youtube

o mamma mo iniziate a menarvela pure con i video!!!


:bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
o mamma mo iniziate a menarvela pure con i video!!!


:bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

Scusa "Ciccio", ma Corolla Toyota Sport K.E. sta per Kilometri Esosi? Fai sempre i soiti 300 metri con un litro?? :naughty: Invidiosssssso! :bleh:
 
Scusa "Ciccio", ma Corolla Toyota Sport K.E. sta per Kilometri Esosi? Fai sempre i soiti 300 metri con un litro?? :naughty: Invidiosssssso! :bleh:

guarda a onor del vero in prima faccio anche 800 metri con un litro....ma le medie da guida veloce sono i 5km\l......dei consumi....naaaaaa se ero invidioso ci mettevo poco a dire al brother vendila la macchina che mi prendo la prius :biggrin2: ma dato che a me piacciono sportive me la sono cattata io:63:
 
E' invidioso perché lui, per partire, deve ancora girare la manovella... :tongue:

eh no la mia di serie ha già la chiave....sono le altre versioni che hanno la manovella....e poi oggi sull'aereo stavo pensando...fuck la batteria...faccio il kit tipo formula uno per fara partire...tanto la macchina si apre e si chiude anche con la batteria staccata
 
eh no la mia di serie ha già la chiave....sono le altre versioni che hanno la manovella....e poi oggi sull'aereo stavo pensando...fuck la batteria...faccio il kit tipo formula uno per fara partire...tanto la macchina si apre e si chiude anche con la batteria staccata

a sto punto per risparmiare peso io farei così... ti vendono l'auto, nel momento che il conce te la da te la accende su uno strumento adatto, e poi tu non la spegni più...

in fin dei conti sarebbe meglio:
-migliori prestazioni a causa della mancanza dell'alternatore, del starter, della batteria dei cavi del blocco di accensione ecc

- hai semple l'auto sempre calda, quindi puoi tirare al limitatore anche uscendo dal garage

-puoi trasformare il garage in un affumicatoio, dove potrai affumicarti i prosciuti, il formaggio ecc...

:laughing1 :laughing1 :laughing1

notte va la che ormai le sto sparando troppo grosse....

P.S. bellissimo il video della prius LIEVEMENTE ammaccata (povera priussina:cray: ):laughing1 :laughing1
 
Ma cosa diciiii, non ti sei manco accorto che è il modello vecchio della Prius!! La mia è una freccia d'argento del 2006! :bleh:

no no io me ne sono accorto...è vanzo che non se ne è accorto..ne abbiamo giusto parlato oggi con un panino o piadina con la salamella!!!

lui insisteva che fosse come la sua!
 
Indietro
Alto