Info Yaris'10 1.3 Sol

karalis85

TCI Member
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
33
Località
Santa Croce Cervasca
Ciao sto aspettando la mia Yaris'10 1.3 VVT.I Sol 3 porte con Comfort Pack con il nuovo colore bianco che ne pensate della scelta? inoltre vorrei aggiungere l'interfaccia per l'IPod Toyota.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bhè non amo il bianco ma amo le Gnaris 1.33 e 3 porte:wub:..... e non sono di parte :biggrin2:

La mia tra un pò fà l' anno e tralaltro è stata rodata proprio in Sardegna:63:....... che dire semplicemente Yaris, io ne son contento:wink_smil


Precisiamo subito che 100 cavalli sembrano tanti ma in realtà son giusti, tra peso/ elettronica/ antinquinamento son cavalli molto rilassati:biggrin2:
Sai bene che VVT-i è dormiente ai bassi ma con un buon allungo, lineare e se vuoi divertirti devi girare alto senò:no:

Ce n'è troppe da dire, sicuro oggi NON la ricomprerei..... ma solo per vedere la YarisIII magari ibrida:rm_pig::biggrin2:
 
B
Ce n'è troppe da dire, sicuro oggi NON la ricomprerei..... ma solo per vedere la YarisIII magari ibrida:rm_pig::biggrin2:

Anche tu ti stai convertendo??! :biggrin2:

(Cosi potrai raccontare ai tuoi pro-nipoti nel 2060 quando gireranno sulla loro Yaris X a propulsione nucleare che sei stato uno dei pochi Italiani a non aver mai avuto un naftone ad inizio secolo :laughing1 :laughing1 :104230044 :biggrin2: )
 
Anche tu ti stai convertendo??! :biggrin2:

(Cosi potrai raccontare ai tuoi pro-nipoti nel 2060 quando gireranno sulla loro Yaris X a propulsione nucleare che sei stato uno dei pochi Italiani a non aver mai avuto un naftone ad inizio secolo :laughing1 :laughing1 :104230044 :biggrin2: )

Mi è sempre piaciuta Prius ma è enorme....... per il mio uso ovvio:biggrin2:


Yaris HSD se esce col 1.33 direi che posso pensare ad un UPgrade:whistling:laughing1
 
bella bella. la nuova yaris bianca sta benissimo.
Complimenti per l'acquisto:wink_smil
 
Ottima scelta! Io ho preso la Yaris'10 1.3 Sol 5 porte con Luxury Pack. Mi è arrivata venerdì della settimana scorsa e a distanza di qualche giorno, per quel che posso dire nel mio piccolo, ne sono assolutamente entusiasta. Ciliegina sulla torta, almeno per me? Il colore, il nuovo Greyish Blue Met. Dal sito non rende tanto quanto, invece, è bello dal vivo: un grigio che alla luce del sole vira leggermente sul viola scuro. Bellissimo.
Una cosa leggermente migliorabile secondo me? La tappezzeria dei sedili, che mi auguro di non usurare o rovinare nel tempo; infatti sto cercando dei coprisedili adatti, almeno per il posto guida che è prettamente mio, ma non mi sembra semplice come ricerca. :smile:

Ciao sto aspettando la mia Yaris'10 1.3 VVT.I Sol 3 porte con Comfort Pack con il nuovo colore bianco che ne pensate della scelta? inoltre vorrei aggiungere l'interfaccia per l'IPod Toyota.
 
evvai....cosi l'eventuale futuro acquirente della tua yaris usata avra' i sedili immacolati....e tu ti sei goduta delle tristissime foderine...

ma goditeli te...piuttosto....

il giorno che saranno consumati...ci si pensera...ehehe

p.s. concepisco le foderine solo se si hanno dei bimbi piccoli, e si vuole tenere l'auto qualche annetto: quando i bimbi saranno un po cresciuti, si tolgono...ma saro sempre io a godermi la tappezzeria....e non uno che acquista la mia auto usata...
 
Ciao

Ottima scelta!
Il tessuto dei sedili Yaris è robusto e molto traspirante. Praticamente eterno.
Attenzione se usi delle foderine per i sedili anteriori. Come da libretto istruzioni viene segnalato, essendo forniti di airbag laterali non si possono usare foderine.
 
@snoky: Io non ho bimbi, ancora no, ma ho dei nipotini e molto presto spero di avere bimbi miei, ma spero anche di usare la mia Yaris per il maggior tempo possibile. Insomma, sarà che l'ho appena presa e ne sono entusiasta, ma ho intenzione di usarla fino all'ultimo giorno in cui sarà in grado di portarmi da qualche parte senza tanti problemi, quindi non ho la minima intenzione di venderla... Ma si può sempre cambiare idea, chissà!
@skydream: In effetti io volevo prenerne una solo per il sedile di guida. Per il fatto degli airbag avevo, effettivamente, il dubbio che non si potessero usare foderine, ma devo ancora leggere per bene tutto il libretto d'istruzioni e imparo le cose mano mano (me imbranata! :63:smile: ... Certo, me ne bastava una che coprisse solo la seduta e lo schienale del posto guida, senza "abbracciare" completamente il sedile, ma... Vado a prendere il manuale d'istruzioni in garage e leggo! :wink_smil
 
Pure io odio fodere/ coperte e similia........ comunque ci sono anche quelle per i sedili con airbag laterale, anche se fasciano tutto, han cuciture fatte apposta :63:
 
Alla fine ho trovato un semplicissimo coprisedile in tessuto traspirante nero, per schienale e seduta del posto guida, che non copre e non intralcia gli airbags. Una cosa semplice semplice, ma sono contentissima così.
 
Hola ragazzi!

Ri-uppo questo thread visto che tratta della mia bimba nello specifico (anche se la domanda è di tutt'altro tenore)


Giusto oggi...e dopo 3 mesi esatti dall'acquisto...mi son resa conto che accanto alla scritta "Yaris" sul portellone non c'è l'aggiunta " '10" (o "my10"??? c'ho un vuoto di memoria) che invece ho notato su una nuovisssssssima Yaris (targata ED) Now giusto questo pomeriggio


:fear2: É normale?! Ovvio che la bimba è frutto del 2010 visto che ha le maniglie satinate e tutti gli altri blabla...solo manca l'aggiuntina sul posteriore. Non penso me l'abbiano fregata...non ci sono segni! E poi è quasi sempre in box, quando mai avrebbero potuto farlo!? :no:
 
Hola ragazzi!

Ri-uppo questo thread visto che tratta della mia bimba nello specifico (anche se la domanda è di tutt'altro tenore)


Giusto oggi...e dopo 3 mesi esatti dall'acquisto...mi son resa conto che accanto alla scritta "Yaris" sul portellone non c'è l'aggiunta " '10" (o "my10"??? c'ho un vuoto di memoria) che invece ho notato su una nuovisssssssima Yaris (targata ED) Now giusto questo pomeriggio


:fear2: É normale?! Ovvio che la bimba è frutto del 2010 visto che ha le maniglie satinate e tutti gli altri blabla...solo manca l'aggiuntina sul posteriore. Non penso me l'abbiano fregata...non ci sono segni! E poi è quasi sempre in box, quando mai avrebbero potuto farlo!? :no:

La 2010 ha una trististissimo loghetto in plastica/ gomma " '10 " probabile sia stato aggiunto solo dopo le prime reali consegne....... o probabile si siano dimenticati di metterlo.......... o probabile l' hai perso o rubato perchè è su con semplice biadesivo [non come i loghi].
Comunque se proprio ci tieni te lo mettono su tranquillamente in Conce, spero a gratis:biggrin2::wink_smil
 
no beh...sbattimento XD

poi dai, vado in conce per farmi attaccare due numeri cagati?! mi mancasse il logo yaris ancora ancora :wink_smil

resto dell'idea che non me l'abbiano messi...boh c'ho proprio un vuoto su sta cosa XD
 
Tendono a non mettere i numerini ma se li kiedi te li danno...non so xkè,secondo me semplicemente xkè gli arrivano senza e non gli va d xdere tempo ad incollare il '10...:dry:
 
boh io ero talmente presa dalla macchina nuova bella bellissima che non ci ho fatto caso se non ieri dopo 3 mesi :tongue:h34r:

ma mi consola sapere che sia nata così e non che qualcuno le abbia messo le mani addosso.

in compenso mi hanno dotata di orrendi adesivi sbrilluccicosi con anno e provincia da appiccicare alla targa. se non li ho buttati li ho persi ed è meglio così
 
Io non sono contro le scitte in generale,ma c sono alle volte certi obbrobri ke vanno proprio tolti,come il logo della concessionaria della mia IQ...
Non solo eccessivamente grosso ma anke al centro del piccolo parabrezza posteriore,appena arrivato a casa,subito tolto..:bleh:
Invece al mio gioiellino (Yaris),appena arrivato a casa adesivo x xsonalizzare e dare un tocco unico...:wink_smil
 
io ho tolto l'adesivo circa i 3 anni di garanzia dal lunotto posteriore, devo mettermi lì e togliere quello della conce sotto la scritta "toyota" (a proposito: come lo rimuovo?) e sono indecisa se togliere anche quello dell'assistenza in alto a destra sul parabrezza
 
Indietro
Alto