Yaris Verso

tonzio

TCI Newbe
Registrato
12 Dicembre 2005
Messaggi
4
Età
49
Località
lecce
Ciao a tutti,
non sento più alcuna novità sulla Yaris Verso.... il modello attualmente esistente dovrebbe essere ormai in fine carriera (è sul mercato da 6 anni e le son stati fatti già i vari restylig), si diceva di una possibile sostituzione con la Ractis, ma poi non si è saputo più nulla.... avete notizie circa il destino di questa piccola multispazio??? morirà con l'attuale Verso o sarà sostituita??? tra qualche mese vorrei cambiare la mia Yaris e sarei interessato ad una piccola multispazio, ma con toyota mi son trovato troppo bene quindi vorrei evitare di cambiare.
grazie.
 
possibile che nessuno sappia niente di quest'auto????? devo orientarmi per forza su un'altra marca???
 
Che io sappia non verrà più prodotta.
Su 4r di Gennaio c'è scritto: "...la Yaris deve sostituire due auto in una: infatti non ci sarà più una Yaris Verso (ma coloro che l'hanno apprezzata non rimarranno delusi)....."

Ciao
 
tonzio ha scritto:
possibile che nessuno sappia niente di quest'auto????? devo orientarmi per forza su un'altra marca???

Eh, beh... io confidavo nell'uscita della Ractis verso fine '06 inizio '07, ma a quest'ora ci dovrebbe essere già qualche conferma più o meno ufficiale.
Qualora non fosse così la cara Toyota perderebbe di certo questa fettina di mercato, non mi venite a dire che la nuova Yaris abbia qualcosa a che fare con la praticità e la spaziosità della vecchia verso (che a me esteticamente proprio non piaceva). :thumbdown
Sono certo che la Ractis farebbe a fettine la concorrenza (Idea, Meriva, Notes, Modus...).
E' indubbio che svetterebbe per i suoi contenuti tecnologici (cambio automatico sequenziale a 7 rapporti e consumi ridottissimi), per la sua versatilità e abilità, nonchè per la linea filante e gradevole... peccato.
Però mai dire mai...
 
Pensavo proprio alla concorrenza... la Yaris Verso aveva acquisito una discretta fetta di clientela... sarebbe un peccato perderla.
Comunque anche io ero rimasto lla Ractis... la quale sinceramente mi piace molto più della nuova yaris :tongue:h34r:
Speriamo in una uscita futura...
Comunque vedo se in giappone è già uscita.
 
sonub ha scritto:
Pensavo proprio alla concorrenza... la Yaris Verso aveva acquisito una discretta fetta di clientela... sarebbe un peccato perderla.
Comunque anche io ero rimasto lla Ractis... la quale sinceramente mi piace molto più della nuova yaris :tongue:h34r:
Speriamo in una uscita futura...
Comunque vedo se in giappone è già uscita.

Beh, la Ractis è uscita in giappone nell'ottobre 2005 ... :cray: e pure a me piace parecchio di più della nuova Yaris. :wink_smil
 
Indietro
Alto