Yaris Verso '03

Sarracinotto

TCI Member
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
26
Località
Parthenope
Conteggio Carburante Yaris Verso '03

Ragazzi qualcuno che la possiede,visto che l'ho presa da poco,non capisco bene il livello di carburante,cioè per esempio io ho messo 10€ di diesel(la macchina è la 1.4 dd)sono circa 8 litri e 10,ho fatto(chiaramente come al solito il concessionario me l'ha data a riserva,quindi l'ultima tacca lampeggiava),circa 170 km,e dopo e ritornata a lampeggiare,lo sò dovrei provarla con il pieno,ma indicativamente qualcuno che la possiede potrebbe darmi lumi su questa vicenda,e se è possibile io ho la versione che ha il computer di bordo con il nav,sul libretto dice anche i km che mancano alla fine del carburante,ma invece dice solo la media di percorrenza che fai...

Qualche anima pia che la possiede??.....GRAZIE :biggrin2::biggrin2:
 
Ultima modifica:
Ciao io ho la yaris d4d 2010 .............La mia nel computerino dopo il consumo medio ha i km che si dovrebbero fare ma nn e' per niente affidabile mi segna sempre meno .................Io l'ultimo pieno che ho fatto ci sono stati 33 euro ed ho fatto 593 km pero devi considerare che la mia e' un 90 cv ha 6 marce ed e' piu leggera quindi 170 km con 10 euro nn e' male..............
 
10€ di solito manco te li segna l' indicatore o al contrario hai spia appena spenta e ti accende la tacca intera.......... idem il discorso tacche, le prime 3 son quasi eterne, altre 2 le bruci subito e l' ultima lampeggia per la riserva o lampeggia piu' forte quando è proprio riserva sparata:63:

Insomma non è il massimo della precisione:no:, io a 2 tacche [1+ riserva] comincio a cercare benzinaio:shifty::wink_smil
KM. residui li calcola in base a tuo stile guida precedente:wink_smil
 
Indietro
Alto