yaris ts

grazianob

TCI Junior Member
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
6
Località
L AQUILA
ciao a tutti possiedo una yaris ts del 2008.. navigando su internet ho trovato una yaris ts che monta un compressore che aumenta i cavalli portandoli a 215 volevo sapere qualcosina in piu...mi spiego meglio è un compressore aggiuntivo o è una yaris che esce proprio cosi? grazie in anticipo!!
 
Ciao! Pure io possiedo una yaris TS del 2007! Dove hai trovato questa TS da 215CV (video, articolo?)??
A quello che so io esisteva un modello di ts che (a quanto sta scritto su wikipedia) aveva 250CV

Nel 2007 è stata prodotta in edizione limitata la Vitz TRD Turbo Step 2 derivata dalla Vitz TRD ma con motore portato a 250 cavalli. Questa versione prodotta in pochissimi esemplari è stata tutta prenotata nel giro di poche settimane prima del debutto
(fonte: Toyota Yaris - Wikipedia VEDI VERSIONE SPORTIVE).

Penso che quello che hai trovato tu sia il risultato che ha ottenuto qualche smanettone :wink:
 
ciao guarda se vai su google e scrivi yaris ts compressor vedrai vari post e se vai su google immagini e giri un po vedi anche delle interessamtissime foto:wink_smil
 
Era una versione prodotta dal TTE (Toyota Team Europe) e commercializzatra soprattutto in Germania, mai importata in Italia...
Una volta (fino all'anno scorso) potevi comprare il kit si sito del TTE, ma adesso non possono più vedere i pezzi direttamente ma solo tramite i concessionari Toyota.
Questi, però, non hanno accesso alle schede ed ai codici da ordinare (almeno qui in Italia...).
Se guardi QUI trovi tutto :wink_smil

[EDIT] Avevo risposto dall'altra parte, poi ho spostato il messaggio...
E' per questo che non si devono aprire più discussioni con lo stesso argomento.
Di la ho cancellato la discussione.
Cerca di stare più attento, grazie.
 
Ultima modifica:
Con quel kit diventa una bomba, sai quante soddisfazioni?

diventa una bomba perché come vedi la paletta della stradale l'auto si autodistrugge??? :bleh::dev:

spettacolareeeee *_______*
 
Più indietro (per effetto della riunione di due discussioni uguali) trovate la risposta che ho dato dall'altra parte...
Era un Kit del TTE ed era venduta normalmente in Germania :wink_smil
 
Indietro
Alto