Yaris TS

Qui a Torino c'è un conce che la ha KM. 0 immatricolata 11/2007, le ho fatto la proposta se la vende per 7500€ max 8000€ cash (vuole 11500€) di chiamarmi, e da tre anni che il p.... la ha li ferma + di un appassionato non la vende è un 1.8..... così posso andare di compressore:naughty::tongue:h34r:
 
Qui a Torino c'è un conce che la ha KM. 0 immatricolata 11/2007, le ho fatto la proposta se la vende per 7500€ max 8000€ cash (vuole 11500€) di chiamarmi, e da tre anni che il p.... la ha li ferma + di un appassionato non la vende è un 1.8..... così posso andare di compressore:naughty::tongue:h34r:
...accidenti, invenduta da quasi 3 anni !! ...per 7500-8000 euro è da prendere a occhi chiusi !!
 
La TS deve essere divertente da guidare! E si parla di consumi non esagerati, se rapportati al tipo di motore e potenza.

così posso andare di compressore:naughty::tongue:h34r:
O.T.Ma mettere un compressore che porti la potenza ad oltre 200 cv non comporterebbe anche il rinforzo della frizione ed altre cose?
 
La TS deve essere divertente da guidare! E si parla di consumi non esagerati, se rapportati al tipo di motore e potenza.

O.T.Ma mettere un compressore che porti la potenza ad oltre 200 cv non comporterebbe anche il rinforzo della frizione ed altre cose?

no il kit che monta è garantito ed è il famoso blitz compressor che poi sarebbe per toy TRD, che io sappia non devi fare niente tranne che un kit sospensioni barra duomi ant. post ma anti rollio, freni maggiorati:biggrin2::sick:, in svizzera te la vendono con il compressore e basta garantita Toy, io farei quello che ho scritto
 
non credo..posso dirti che quando ero in austria giovedì, ne ho viste parecchie..molte di più che qui in Italia
 
Indietro
Alto