Yaris TRD

paolobaretta

TCI Member
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
54
Età
47
Località
Vicenza
Ciao... ecco a voi la nuova YarisTRD... beccata a Bangkok...

ndr: in Thailandia la Toyota è la prima casa automobilistica con circa il 50% del mercato (!) e ci sono pure i bar Toyota... dove fanno sfoggio le nostre macchinuccie.







Ciao a tutti!!!!!!!!!!
 
bar...

... diciamo delle specie di locali dove entri ti siedi e bevi qualcosa... però fuori c'è il marchio toyota e dentro ci sono auto in esposizione... questo lo ho visto nel quartiere Siam di Bangkok...
Ciauz
 
Ciao ma sei sicuro che sia firmata TRD? Nel sito ufficiale non e' cosi' e poi i cerchi non sono quelli della TRD.:blink:
 
TRD... o no...

Non so che dirvi raga... in ogni caso dietro c'è il marchio TRD e l'auto si trovava in un "place" ufficiale Toyota... poi se tutto quello che ha su sia TRD o che altro... non ve lo so dire...
Anyway, per me è carina...
Quindi largo ai commenti...

Ciauz
 
mi vien difficile pensare che la trd usi pinze brembo, sedili sparco, cerchi di stampo crucco e già che non si chiami vitz ed abbia lo stemma europeo dà da pensare...:shifty:
 
Ultima modifica:
La scritta Trd che ha nel portellone posteriore indica il tipo di ammo che monta infatti se notate c'e' scritto : TRD SPORTIVO ovvero il modello di ammo della TRD x la yaris :wink:

Cmq solitamente le Toyota firmate TRd almeno in giappone sono bianche :wink:
 
Dico la mia... è una normalissima yaris rs con kit estetico arto (tra l'altro uno dei kit disponibili come optional direttamente dalla casa) e
kit sospensioni TRD sportivo...
Terminale di scarico Borla
ed altri particolari che avete fattto già voi notare.


io tengo a precisare che difficilmente una Vitz Rs TRD avrebbe sedili, freni, cerchi e scarico non TRD.
 
Indietro
Alto