alby_yaris
TCI Advanced Member
bellissima, quanto t'invidio per i paddleh34r::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Arrivata ieri sera 09/set/09
ecco alcune foto solo interni perche piove e dirotto...
ho fatto già una 50ina di km il cambio e una favola molto comodo e pratico il motore gira bene bello spunto e ripresa sono molto contento
mi sono informato in conce per lo scarico che ho postato in prima pagina e un silenziatore sportivo completo con doppia uscita e viene 320 euro + iva per ora aspetterà
Arrivata ieri sera 9 Settembre:blink:?!?! caxx è una Yaris Spaziotemporale:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1 Ecco cosa vuol dire S:bleh::biggrin2:
Bhè che dire........ era meglio benza e 3porte:dev: ma per il resto ottimo trattorino :biggrin2::wink_smil
Tanti auguri :63:
La pelle traforata sia sul volante che sul pomello del cambio è solo sulla S giusto?
molto bella...
lo scarico della TTE TTE - by TOYOTA MOTORSPORT GmbH sarebbe una Remus rimarchiato se non erro!
ps: metti qualche foto degli esterni!
La TTE mi ha mandato un listino e quello scarico viene 490 circa + IVA :fear2:
eh a me piaceva di piuAlla fine hai pelle traforata/ quadro analogico/ inserti cromo/ tessuto sedili diversi dalla SOL:rm_shifty
Curiosità [o fissazione:biggrin2:] , telaio?! V o J indi France o Japan:wink_smil
eh a me piaceva di piu
vk... e non ricordo il resto... ma che cambia scusa la mi gnoranza...
Allora è francese......... cambia nulla, però a me farebbe piu' piacere guidare una Jap in toto:wub::biggrin2:
La tua è un mezza TS, ha quanto sò, la S è nata per "sbolognare" i pezzi delle TS.... quadro analogico/ cruscotto con cornici cromo/ sedili?! [non li ho ben presenti] son della TS e speravo che fosse pure Jappo come lei e invece nada:dry: Pace:biggrin2:
Vedrai come si slega poi:wink_smil, MMT specialmente impara molto dal tuo stile di guida [pensare mentre guidi a cosa facevi [cambiate/ scalate] col cambio manuale e sentire che ti asseconda non ha prezzo:wub:]......... buon rodaggio:cheers::wink_smil
eh sara facile pero l'analogico mi piace molto di piu del digitale gusti sn gusti
per i cambio per ora mi gusta un sacco devo ferci la mano nel senso che sn ancora manuale cioè ascolto il motore ed ogni tanto mi guardo la marcia ci faro l'abitudine comodo e comodo sn contento...
PS: boss domenica 18 allora se fa o se fa??
Preferisco pure io l' anal..... ogico:biggrin2: però come ti dicevo per me il Lux vale di piu', alla peggio posso sempre cambiarlo:naughty::biggrin2:
MMT devi farci il piede e pure occhio e orecchio, in modo da capire quando stà cambiando e assecondarlo per avere un entrata piu' dolce...... ma tanto hai passione e ti verrà automatico il voler sentire/ capire/ apprezzare il tutto, non come gli animaloni col BMW DSG che accelerano/frenano/accelerano/ frenano:dry: noi no:biggrin2:
Sono proprio innamorato della mia Scatolona :blush::biggrin2:
Il 18 [marzo:bleh:] se ppò fà...... se deve fà:dev::biggrin2: fossimo pure solo noi 2:naughty::bleh: :laughing1
Sento pure amico se mi vuole fare da coopilota:shifty: Marte max ti fò sapè tutto:wink_smil
Il quadro non è quello della TS, è fatto solo allo stesso modo Luca :wink_smil
Curiosità, le manopole della S sono illuminate di arancio o verde?
Damiano, ma hai già fatto modifiche? Specchi e fari? Non so chi mi ricordano quelle modifiche :biggrin2:
Dove, quando, perchè?