yaris nuova...buona o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crociera

TCI Member
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
35
Località
sicilia
Salve.sono stata dal concessionario e ho visto la nuova yaris...qualcosaina nn mi piace tatno ma cmq..va bene...lui dice ke cmq ha 9 airbag anche se cmq la pros volta gli chiederò perchè allora nel catalogo c'è scritto 7 e poi cmq ho visto ke ha la presa aux e un pulsante eco per vedere se inquina..cmq mi ha detto che quella che avevo io prima cioè di gennaio 2008 ormai non si può avere...xkè c'è il modello nuovo.io cmq quando sarà il momento di fare il contratto gli chiederò maggiori spiegazioni.me l'ha portata cmq a 11500 euro inclusa di rottmazione e fari fendinebbia e climatizzatore colore grigio...voi dite che conviene?

Non so se questa nuova versioen sia buona o meglio la precedente ?ma se ovviamente quella precedente non la trovo dovrò prendere la nuova.

Mi fa molta impressioen solo al mascherina davanti...ma è più bassa rispetto alla precedente.cos'ha precisamento di diverso sta mascherina?

e poi volevo chiedere ma secondo voi questa versione è cmq buona?vi prego ditemi qualcosa...

Per ultima cosa ho chiesto cmq del probl ke notavo nella precedente cioè che quando pioveva sotto si sentiva l'acqua cosa che nelle altre macchine non si sente...cioè si sente molto l'acqua sbattere.lui dice che non è un difetto anzi è fatta bene perchè diceva ti ha mai lasciato a piedi?e io ho risp no...e lui allora...
è fatta per far scorrere l'acqua...voi cosa ne pensate?Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto