yaris mm-t "sottocosto" ?

ma dai che gran ca@@@@@@@@@@@ta è?????:wacko::wacko:

Sono le contorte scelte di marketing giapponesi..anzi che dico! Italiane..ovvero di Toyota Motor Italia..scommetti che in svizzera il luxury pack lo puoi mettere pure sulla 1.0 base?! :mf_boff:

In ogni caso S e SOL sono uguali..cambiano solo dettagli estetici, come i vetri oscurati, il quadro analogico, i fari bruniti e qualche dettagliuccio..se vuoi il Luxury prendi la Sol e via :wink_smil
 
evidentemente è una vettura che hanno già in conce ed è in pronta consegna o una vettura che era in esposizione in conce pero' sicuramente devi prenderla cosi' come è
magari puoi aggiungere qualcosina che si mette al volo ma clima automatico,ecc.....di tutto quello che ha il luxury nn credo proprio

comunque quel prezzo è se gli ridai indietro una macchina da rottamare,
quindi il prezzo nn è che sia tutto questo vantaggio indiscutibile...
ci risparmi 2000 euro circa ma nn sarà come la vuoi tu
 
Io non ci ho mai capito niente tra quegli allestimenti. E poi ancora sto aspettando una risposta definitiva sull' MMT. Vale a dire se lo cambiano o resta quello, sia pure migliorato. Adesso scriverò una raccomandata a Toyota italia e vediamo se mi riesce di avere un pò di chiarezza.
 
una raccomandata? e ci spendi pure i soldi?
non ti risponderenno mai cio che vuoi sentirti dire.

pensi che ti vengano a dire...si, gentile cliente...con il my 2010 la macchina verra' rivisitata in diversi particolari.

gli unici che potrebbero saperlo sono le testate giornalistiche, ma se ancora non dicono niente e' perche evidentemente toyota italia gli ha detto di stare zitti visto il notevole numero di auto in stock.

un po gli incentivi che verranno sicuramente prolungati....un po l'immatricolare con il nuovo anno porterebbe ad un calo delle vendite.

teoricamente il my 2010 potrebbe avere aggiornamenti (anche se conosco poco toyota e non so quando parte il nuovo my): c'e chi parla di luci diurne, chi di omologazione euro 5 etc etc...

p.s. io ancora sto aspettando una mail di risposta ad un mio contatto tramite sito nel quale chiedevo chiarimenti sulla proposta della yaris a 8750, figurati se ti rispondono per iscritto...
 
Allora:
- MMT è stato rivisto e aggiornato col Restyling, su benza e diesel...... è apposto. Solo le Prerest. D4D, almeno, possono sperare in un aggiornamento.
- Nel 2011 dovrebbe uscire la NUOVA Yaris..... 3°Serie, obbligatoriamente con diurne/ESP/ motori €5. Probabilmente sarà molto piu' monovolume nella linea, una specie di mini-Verso

Ipotizzo io nel corso del 2010 la TS Restyling e magari una sistemata agli allestimenti, ora puntano tutto sulle NOW....... ma una SOL senza cerchi e fendi non s' ha da fare:no:
 
Allora:
- MMT è stato rivisto e aggiornato col Restyling, su benza e diesel...... è apposto. Solo le Prerest. D4D, almeno, possono sperare in un aggiornamento.
Io con il diesel pre-restyling sto aspettando news per un aggiornamento, perchè non è molto comodo, secondo me, dover andare in concessionaria a far registrare il cambio ogni 5-6000 km o quanti ne fa prima di andare fuori posto... almeno questo è quello che succede sulla mia mmt
 
Indietro
Alto