Matvail
TCI Advanced Member
Io l'ho messa ma adesso che ci penso da quando l'ho installata non ho più aperto il bagagliaio.. se mi ricordo questa sera tento di fare una foto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Grazie, davvero gentilissimo. Auguroni!!!!! :wink_smil
Io l'ho messa ma adesso che ci penso da quando l'ho installata non ho più aperto il bagagliaio.. se mi ricordo questa sera tento di fare una foto
Se ti interessa ho messo la foto nel 3D delle modificheOk ti ringraziio aspetto la foto ;-)
supporto da bocchetta dell'aria ProClip Toyota Yaris 2012 854723 | BroditNon ho potuto ordinare la mia Yaris con il navigatore integrato per cui vado avanti con il mio Tomtom XXL :-(
Il parabrezza è così inclinato che l'attacco sul vetro e' molto lontano verso il muso della macchina e per attaccarci il Tomtom devo fare acrobazie e quasi sempre farmi male sullo specchietto retrovisore
Mi hanno detto che ci sono modelli di attacchi per la bocchetta dell'aria sulla plancia. Non riesco a trovare un modello. Consigli ? Grazie
Se ti interessa ho messo la foto nel 3D delle modifiche
Ci clicchi sopra e te le apre in una nuova scheda .. ad ogni modo le copio qui, ripeto che come al solito le mie foto fanno schifo (son fatte con il cell) ed ora pieno giorno quindi con il sole che splendeva.Cm si vedono le foto?
Ci clicchi sopra e te le apre in una nuova scheda .. ad ogni modo le copio qui, ripeto che come al solito le mie foto fanno schifo (son fatte con il cell) ed ora pieno giorno quindi con il sole che splendeva.
http://dl.dropbox.com/u/33062324/Yaris/Baule1.JPG
http://dl.dropbox.com/u/33062324/Yaris/Baule2.JPG
essendo lontano da casa non potrò farne (o farne fare da altri) di migliori per qualche tempo.
- Mischiate come da istruzioni la vernice e il catalizzatore, attenzione a rispettare dosi e tempi indicati
In quanto tempo asciuga una mano ? Vorrei capire quanto tempo mi tocca tenere la macchina ferma (penserei di usare le brembo rossa).
Grazie.
Qual'è la pressione dei pneumatici ??
2.2 pneu anteriori
2.0 pneu posteriori
rif. manuale toyota
Confermo che il primo vero tagliando si fa a 12 mesi dall'acquisto, anche se il mio concessionario consigliava un controllo gratuito dopo 6 mesi circa (come hai fatto tu). Sul fatto di cambiare l'olio al di fuori dei cicli normali io non sono d'accordo a meno che non macini oltre i 30.000km annui.Ven scorso ho portato la nuova Yaris al primo controllo gratuito (dei 1500 anche se ne avevo gia 2300). Tutto ok.
Mi pare il capo-officina mi abbia detto che il primo "vero" tagliando si faccia a 15.000 o 12 mesi. Ho capito bene ?
In qualche sito ho letto che in un motore nuovo e' invece opportuno cambiare l'olio molto presto al difuori dei cicli normali di tagliando. Che ne pensate ?
Che differenze o vantaggi ci sono tra oli sintetici ed oli "naturali" ?
Grazie mille