Yaris MK III

Ho notato..che quando accendo i fari, non mi appare nessuna spia nel quadro.:dry:

Ultima modifica:
Finalmente l'ho ritirata....ecco le foto

Foto di Toyota Yaris Italia | Facebook

Foto di Toyota Yaris Italia | Facebook

Che dire..stupenda!!!........volevo chiedere una cosa a quelli che già c'e l'hanno...ho inserito la chiavetta usb...ma non succede niente..come mai ?...che devo fare ?

complimenti :tongue:unk:.....devi andare sulla radio....dal display selezioni in alto a destra l'icona "sorgenti". da li selezioni l'usb come sorgente da utilizzare. ^_^
hai fatto il download sulla chiavetta degli aggiornamenti del meteo e water glass?
se hai altri dubbi sui servizi multimediali passa nel topic "sistema Touch & Go" ne parliamo li...:wink:

Ultima modifica:
diciamo che sto pensando anche a quelle... ma boh... anche vero che da quando ho la macchina le catene sono stato costretto a montarle solo una volta, in montagna... ora, se a Roma è cambiato il clima e da adesso ogni anno fa ste gelate allora vale la pena, altrimenti uno si compra le catene e tanto stanno lì solo per emergenza
boh... sono indecisissimo

P.S. ho chiamato ora il concessionario per sapere tra le varie cose, se avevano delle catene, e mi ha detto che le hanno finite tutte.... quindi oggi vado alla ricerca :tongue:

continuo a consigliarti di sentire comunque anche la cifra per un treno di gomme termiche.....fatti due conti prima di decidere....non è detto che se le trovi a poco ti convenga fare come ti abbiamo consigliato.
in fondo ti ricordo che se anche le monti solo 4 mesi all'anno dai alle tue gomme estive un anno di vita in più ogni tre.

continuo a consigliarti di sentire comunque anche la cifra per un treno di gomme termiche.....fatti due conti prima di decidere....non è detto che se le trovi a poco ti convenga fare come ti abbiamo consigliato.
in fondo ti ricordo che se anche le monti solo 4 mesi all'anno dai alle tue gomme estive un anno di vita in più ogni tre.

già, infatti è la conclusione a cui sono arrivato anche io... per ora ho chiesto al mio gommista di fiducia per farmi un'idea dei costi... in ogni caso, credo che per ora non prenderò nulla... e ci penserò per bene per il prossimo inverno...

purtroppo la motorizzazione mi ha fatto una brutta sorpresa.... oggi doveva dare targhe e libretto al concessionario ma non l'hanno fatto... e quindi macchina saltata per questa settimana.... :frown: sperando ce la facciano domani, avrò bisogno di un giorno per avere il tagliandino dell'assicurazione, ma il concessionario non effettua le consegne di sabato... vabbè diciamo che mi hanno salvato dal dubbio di ritirarla visto che a Roma si rischia un'altra bufera :smile:

complimenti :tongue:unk:.....devi andare sulla radio....dal display selezioni in alto a destra l'icona "sorgenti". da li selezioni l'usb come sorgente da utilizzare. ^_^
hai fatto il download sulla chiavetta degli aggiornamenti del meteo e water glass?
se hai altri dubbi sui servizi multimediali passa nel topic "sistema Touch & Go" ne parliamo li...:wink:

Ieri ho fatto così...ho inserito la chiavetta...sono andato in "sorgenti"...ma il tasto usb era spento...ho letto sul libretto che legge la chiavetta in formato fat32...quando l'ho inserita era in formato ntfs..il motivo forse era per questo.

Che applicazione è il water glass ?

Auguroni.....vedrai rimarrai contentissimo

due delucidazioni....

confermi.....hai preso una style da quello che leggo.......

le mondanature cromate laterali e le soglie di ingresso in alluminio sono già comprese nel crom pack insieme alla mondanatura cromata in fondo al portellone del bagagliaio....tutto compreso nel pack cromo...a listino sui 200 euro e poco più (216 se ricordo bene).......e qui sorge il primo dubbio.... il crome pack viene dato come non compatibile con la style da listino ufficiale toyota consultabile nel magazzino del mio concessionario di fiducia (pensiamo per il fatto che le cromature che ti ritroverai sulla style risultano opacizzate rispetto alle cromature lucenti del crom pack (in effetti il crom pack si rifà alla cromatura presente sulla lounge)

secondo dubbio....fermo restando che comunque si possono montare anche sulla style se si vuole e se piace....... hai comprato tutto con il crom pack o il concessionario ti ha dato le rifiniture cromate laterali più i battitacco cromati vendendoteli separatamente? in questo ultimo caso ti mancherebbe la mondanatura nella parte bassa del portellone del bagagliaio e forse il prezzo a te richiesto non risulterebbe molto allettante rispetto al pack nel suo insieme... (sempre che non te lo abbiano regalato) ^_^

Ciao, ti rispondo subito: avevo ordinato l'intero pacchetto (modanature laterali, posteriore e soglie d'ingresso in alluminio) con un costo pari ad € 329,00 Successivamente ho deciso di montare soltanto le modanature laterali e soglie d'ingresso! perchè quella posteriore a mio avviso non ci sta proprio bene..considerando che nel portellone c'è già una bellissima cromatura! almeno ho dato un tocco leggero ma deciso! ieri, mi hanno comunicato che avevano sbagliato le modanature perchè appartenevano alla 3 porte!!!adesso attendo il pacchetto per mercoledì speriamo bene! P.S. L'ho ritirata ieri sera la mia Syle! è STUPENDA!!! sinceramente, mi aspettavo fosse molto più rigida e invece mi ha sorpreso!!

Curiosità tacca carburante

Ragazzi vorrei togliermi un dubbio.. ieri sera ho fatto una bella passeggiata in compagnia della bellissima Style :biggrin2: camminando ad andatura rilassata sui 100 kmh e con qualche percorso extraurbano (seguendo le indicazioni del cambio marcia), mi sono accorto che già due tacchette sono scese e non immaginavo così velocemente.. è normale? vi ringrazio

Ragazzi vorrei togliermi un dubbio.. ieri sera ho fatto una bella passeggiata in compagnia della bellissima Style :biggrin2: camminando ad andatura rilassata sui 100 kmh e con qualche percorso extraurbano (seguendo le indicazioni del cambio marcia), mi sono accorto che già due tacchette sono scese e non immaginavo così velocemente.. è normale? vi ringrazio

Direi che è normale, succede anche a me e con i consumi sono sui 20 km/litro, a volte pure meglio :63:

Il movimento "accentuato" e "ben visibile" della lancetta secondo me dipende dalla grandezza dell'indicatore: più è grande e più lunga è la corsa della lancetta e di conseguenza aumenta la sua sensibilità, il tutto unito alla capacità di 42 litri del serbatoio ci fa credere di aver consumato tanto carburante.

Quando rifatto il pieno avevo l'indicatore che mi indicava il serbatoio pieno fino a 1/4 (circa) ... beh fino al primo scatto mi sono entrati meno di 25 litri, e avevo fatto oltre 500 km :smile:, di più non ho messo per evitare di lavarla col diesel :fear2:

Direi che è normale, succede anche a me e con i consumi sono sui 20 km/litro, a volte pure meglio :63:

Il movimento "accentuato" e "ben visibile" della lancetta secondo me dipende dalla grandezza dell'indicatore: più è grande e più lunga è la corsa della lancetta e di conseguenza aumenta la sua sensibilità, il tutto unito alla capacità di 42 litri del serbatoio ci fa credere di aver consumato tanto carburante.

Quando rifatto il pieno avevo l'indicatore che mi indicava il serbatoio pieno fino a 1/4 (circa) ... beh fino al primo scatto mi sono entrati meno di 25 litri, e avevo fatto oltre 500 km :smile:, di più non ho messo per evitare di lavarla col diesel :fear2:

Ti ringrazio!:biggrin2:

Ciao, ti rispondo subito: avevo ordinato l'intero pacchetto (modanature laterali, posteriore e soglie d'ingresso in alluminio) con un costo pari ad € 329,00 Successivamente ho deciso di montare soltanto le modanature laterali e soglie d'ingresso! perchè quella posteriore a mio avviso non ci sta proprio bene..considerando che nel portellone c'è già una bellissima cromatura! almeno ho dato un tocco leggero ma deciso! ieri, mi hanno comunicato che avevano sbagliato le modanature perchè appartenevano alla 3 porte!!!adesso attendo il pacchetto per mercoledì speriamo bene! P.S. L'ho ritirata ieri sera la mia Syle! è STUPENDA!!! sinceramente, mi aspettavo fosse molto più rigida e invece mi ha sorpreso!!
condivio a pieno la tua valutazione sulla bellezza della mondanatura cromata posteriore.......orrible!!!! ^_^
per il resto sono propio stati bravi come nel farti il prezzo!!!! incompetenti e carissimiiiiiiii......:wink_smil
fortuna che la bimba che hai preso è già una bomba di per se....:wink:

Ieri ho fatto così...ho inserito la chiavetta...sono andato in "sorgenti"...ma il tasto usb era spento...ho letto sul libretto che legge la chiavetta in formato fat32...quando l'ho inserita era in formato ntfs..il motivo forse era per questo.

Che applicazione è il water glass ?
è una delle due applicazioni che puoi scaricare gratuitamente registrando la tua auto sul sito my.toyota (inserendo l'id del touch & go e dell'auto più la tua user e password).
la prima (quello del meteo) ti dà, tramite la connessione internet con il cellulare, la situazione meteo della giornata attuale sulla posizione della tua auto (giorno - notte - tempo - minima e massima - umidità) + i prossimi 4 giorni (sempre con le stesse indicazioni)
la seconda (quella che mi hai chiesto) è un programmino che ti chiederà di percorrere un percorso che fai di solito e con il tuo classico stile di guida.....una volta registrati i tuoi dati di guida ti assisterà (se lo vorrai) per ridurre al minimo le emissioni (e quindi i consumi)

direi che è normale, succede anche a me e con i consumi sono sui 20 km/litro, a volte pure meglio :63:

Il movimento "accentuato" e "ben visibile" della lancetta secondo me dipende dalla grandezza dell'indicatore: Più è grande e più lunga è la corsa della lancetta e di conseguenza aumenta la sua sensibilità, il tutto unito alla capacità di 42 litri del serbatoio ci fa credere di aver consumato tanto carburante.

Quando rifatto il pieno avevo l'indicatore che mi indicava il serbatoio pieno fino a 1/4 (circa) ... Beh fino al primo scatto mi sono entrati meno di 25 litri, e avevo fatto oltre 500 km :smile:, di più non ho messo per evitare di lavarla col diesel :fear2:

quoto :wink:

è una delle due applicazioni che puoi scaricare gratuitamente registrando la tua auto sul sito my.toyota (inserendo l'id del touch & go e dell'auto più la tua user e password).
la prima (quello del meteo) ti dà, tramite la connessione internet con il cellulare, la situazione meteo della giornata attuale sulla posizione della tua auto (giorno - notte - tempo - minima e massima - umidità) + i prossimi 4 giorni (sempre con le stesse indicazioni)
la seconda (quella che mi hai chiesto) è un programmino che ti chiederà di percorrere un percorso che fai di solito e con il tuo classico stile di guida.....una volta registrati i tuoi dati di guida ti assisterà (se lo vorrai) per ridurre al minimo le emissioni (e quindi i consumi)

Quella del meteo non tanto mi ispira...ma l'altra applicazione si...oggi la installo nel mio touch & go.:63::63:

Spiegami una cosa..dopo aver scaricato l'applicazione, la metto in chiavetta che a sua volta la metto nell'auto..e poi che devo fare ?

Ciao, l'ho ritirata al tuo stesso orario!!!!:biggrin2: Auguroniiii!!!

Grazie per gli auguri....venendo da un'aygo sembra che sto guidando un'auto di alta categoria...tutto un'altro mondo..sono felicissimo di questa scelta...spero che per i prossimi 10 anni rimanga sempre così.

Ho notato che non ho il tasto del riscaldamento dei sedili, eppure ho scelto tutti i pacchetti.:dry:

Indietro
Alto