Yaris ibrida

Ordinata!
:smile:

E adesso aspettiamo che arrivi... (120 giorni)!!!
:wacko:

bene :signs10: :clap: :signs10: :clap: :signs10: :clap:

come tempi però :fear2: :fear2: :fear2: non è che si stiano normalizzando !!!
(o forse loro li considerano normali !!!)
 
bene :signs10: :clap: :signs10: :clap: :signs10: :clap:

come tempi però :fear2: :fear2: :fear2: non è che si stiano normalizzando !!!
(o forse loro li considerano normali !!!)

il " problema " se cosi vogliamo chiamarlo sono stati alcuni paesi della comunita' europea che a differenza nostra hanno fatto dei sostanziosi incentivi per l'ibrido e quindi le vetture prodotte sono state indirizzate a loro e qui arrivano col contagocce!
 
Grazie mille!

Il tempo di consegna non mi spaventa.
Del resto, anni fa, quando le macchine si vendevano come un paio di jeans o quasi, erano normali tempi di attesa anche superiori a 6 mesi (e non sto parlando di Ferrari o simili). 15 anni fa per una "stupida" Ford Fiesta si attendevano anche 12 mesi, per altro senza la garanzia del prezzo bloccato.

Oggigiorno, se i tempi di consegna sono così elevati, ritengo però, incentivi a parte che si sa ci sono più o meno sempre in giro per l'Europa, che ci sia un problema a monte di organizzazione aziendale.
 
Eilà complimenti ... io l'ho ordinata per mia moglie il 28/09/2012 e ce l'hanno consegnata l'altro ieri :biggrin2:
 
Arrivata

Incredibile...!
E' arrivata con due mesi di anticipo...!
Dicono che ora i tempi di consegna si sono notevolmente ridotti, un'ottima notizia!

Bellissima, molto fluida nella guida cittadina e silenziosissima!
 
Incredibile...!
E' arrivata con due mesi di anticipo...!
Dicono che ora i tempi di consegna si sono notevolmente ridotti, un'ottima notizia!

Bellissima, molto fluida nella guida cittadina e silenziosissima!


bene

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

ed adesso . . . buon divertimento !!!
 
Indietro
Alto