Svindalone9
TCI Member
Aggiornamento, la Premiere dentro è tenuta malino e non mi ha convinto per nulla, la Gr Sport è nuova è del conce che ce l'ha dalla presentazione ( anzi 2 gemelle ) difatti sono del 11/2022, ma voglio andare a fare una prova per capire i cerchi quanto danno fastidio, la premiere con i cerchi da 17 per come sono abituato è molto confortevole.
Di Gr Sport ne avrei anche trovata una del 05/2023 con 10k km ma non è un conce ufficiale, come funziona la Toyota Relax Plus, si avvia in automatico se fai i tagliandi regolari in Toyota e dura per 15 anni in pratica dalla prima immatricolazione? o meglio 10 dopo i cinque normali? si deve pagare qualcosa ho basta portarla regolarmente al service?
Di Gr Sport ne avrei anche trovata una del 05/2023 con 10k km ma non è un conce ufficiale, come funziona la Toyota Relax Plus, si avvia in automatico se fai i tagliandi regolari in Toyota e dura per 15 anni in pratica dalla prima immatricolazione? o meglio 10 dopo i cinque normali? si deve pagare qualcosa ho basta portarla regolarmente al service?