Info Yaris Euro 5

manpad

TCI Advanced Member
Registrato
2 Marzo 2008
Messaggi
574
Età
38
Località
Abano Terme (Padova)
Apro questa discussione per segnalare che finalmente il sito di Toyota è stato aggiornato!
Nuovi colori, blu met (molto più giovanile del precedente) per la sol e un gold per la now.
Euro 5 e vsc+trc di serie per tutte le versioni (ha i freni a disco posteriori).

In internet già lo spot.
 
Ultima modifica:
si continua qua?! manpad se guardi, sul video di youtube che tu stesso hai postato c'è scritto che il 18-19 c'è l'open week... per quanto riguarda la my10 a me dissero che era riomologabile euro 5...misteri toyota :tongue:h34r:
 
parola del conce!
Si ho visto il video infatti. Ma al ragazzo di Milano è arrivata oggi in conce e per questo week end gliela danno.
Sicuramente a giorni verrò contattato...mancano ore ormai!

Dai toyottaro che anche la tua arriverà a breve....
 
magari per il fine settimana del 18 me la consegnano anche a me...almeno non vado manco in conce quel fine settimana per vederla...però passo a guidare la auris HSD. Ma sapete quando arriverà nei concessionari?

Si, infatti chiesi specificamente se era riomologabile e mi dissero di si. Chiesi anche se my11 aveva cambiamenti tecnici per l'euro 5 e mi è stato detto di no...quindi in teoria...

La mia però la prentendo targata ED222ED :biggrin2::rm_pig:
 
Ultima modifica:
magari per il fine settimana del 18 me la consegnano anche a me...almeno non vado manco in conce quel fine settimana per vederla...però passo a guidare la auris HSD. Ma sapete quando arriverà nei concessionari?

L'ho vista ieri mattina esposta in una concessionaria l'Auris HSD! Però, non so se fosse già possibile provarla!:63:
 
Indietro
Alto