Yaris e SOFTSOFT tuning...

gs1960

TCI Junior Member
Registrato
21 Luglio 2005
Messaggi
11
Età
48
Località
forlì
Ciao ragazzi,
sono nuovo di queste parti, anche se più di una volta mi è capitato di leggere le vostre interessantissime discussioni... :clapping: :clapping:

Allora, premetto che per quanto riguarda il mondo TOYOTA sono molto ignorante...io possiedo una ITR...
Vi scrivo perchè, avendo praticamente esaurito gli interventi sulla mia :smile: , pensavo di mettere un po' mano alla Yaris 1300 del 2000 di mia moglie :naughty:

Pensavo a q.sa di molto soft...altrimenti mi mena, visto che di aeroplani in casa ce ne è già  uno...come dice lei... :wink_smil

Per ora vorrei sostituire il filtro aria e le candele.

1)Per il filtro pensavo al CDA, che per un milletrè dovrebbe andare bene...qualcuno di voi ha esperienze al riguardo? Pensate che potrebbe segnalare qualche errore la centralina?

2)Per le candele, invece, sulla base delle mie esperienze da hondista, vorrei mettere le Denso IK, ma nn so se le 16, le 20 o le 22...credo che il grado giusto sia quello delle 22, ma nn sono sicuro...voi che mi consigliate?


Grazie a tutti e ciao :smile:
 
Ultima modifica:
Ciao e benvenuto :smile:. Io sulla Yaris TS ho le Denso Iridium IK16, però non so se sulla 1.3 vanno bene. Devi guardare sul libretto d'uso e manutenzione, lì è segnato il codice delle candele :wink_smil.
 
Grazie Ivan... :63:

Con le IK16 ti trovi bene?

Per il filtro hai qualche consiglio?...tu hai un Apex'i, mi pare di aver letto, è una aspirazione diretta o dentro l'AB?
 
ma ste candele rendono? che soft soft...forse troppo...inutile direi...o dico kazzate? :blink: ....cosa promettono ste candele? :blink:
 
Io riporto la mia esperienza da hondista e quella di molti amici (HCI)...
Quelle candele vanno benone, chiaro che nn ti stravolgono la macchina, ma sicuramente la senti più pronta ed elastica ed ottimizzi un po'.