Yaris e Ipod Touch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlKa105

TCI Junior Member
Ciao a tutti,
a breve mi arriverà una Yaris (non NAVI) per la quale ho richiesto il cavetto ipod da 70€

Che voi sappiate questo cavo è compatibile con l'ipod touch in modo da comandarlo tramite i comandi al volante?

Grazie
Ale

Allora, intanto ti rispondicchio io
L'interfaccia Ipod che si compra a parte (da 216 euro) è universale per tutte le toyota.
io l'ho fatto montare sulla prius e con il touch funziona a meraviglia QUINDI l'unico rimedio è:

Vai alla tua concessionaria e chiedi cortesemente di confrontare il codice ricambio dell'interfaccia ipod della yaris con quello della prius o dell'auris:wink_smil
Se i codici sono uguali o il conce ti garantisce che sono uguali vai tranquillo perchè con quell'interfaccia il touch va bene:wink_smil

Un utente ancora non convalidato mi ha pregato di inserire il suo messaggio:

DrAk3 ha scritto:
Ho ritirato da 3 giorni la yaris navi 1.3 con cavo ipod opzionale e funziona alla grandissima con l'ipod touch (ho il 32Gb) sia sul tomtom (usando lo schermo touch) che con i comandi al volante :smile:.

Unico problema che vorrei discutere e' che appena switcho sull'ipod partono i podcast, quando sarebbe meglio far comparire il menu delle playlist/artisti etc per selezionare cio' che realmente si vuole ascoltare. Qualcuno ha qualche dritta?? :smile:

Grazie!

Però non ho capito una cosa:
- il cavetto è quello da circa 70€?
- cosa riesci a visualizzare sullo schermo della radio? solo il titolo della canzone?

Ale

Il cavetto costa 89 euro + IVA e manodopera
Il prezzo finale è di 216 euro

Per cosa visualizzi aspettiamo DrAk3 in quanto io ho lo schermo del navi:wink_smil

Il cavetto costa 89 euro + IVA e manodopera
Il prezzo finale è di 216 euro

Per cosa visualizzi aspettiamo DrAk3 in quanto io ho lo schermo del navi:wink_smil

Ti spiego, il venditore mi ha offerto, senza spesa aggiuntiva, il cavetto per l'ipod dicendomi che valeva 70€ (che quindi mi faceva uno sconto di quella cifra) immagino quindi stiamo parlando dello stesso cavo, giusto?

Inoltre con il navi cosa vedi?

Ale

Ti spiego, il venditore mi ha offerto, senza spesa aggiuntiva, il cavetto per l'ipod dicendomi che valeva 70€ (che quindi mi faceva uno sconto di quella cifra) immagino quindi stiamo parlando dello stesso cavo, giusto?

Inoltre con il navi cosa vedi?

Ale

Si allora cred che te lo regala :63:
Io ho il navi ma non della yaris, ho una prius :wink_smil e nel navi vedo le traccie, le durate e le playlist:wink_smil
Sul tom tom non so se vedrai qualcosa:no:

Buongiorno a tutti, ho appena avuto l'auth per postare e spero di poter dare il mio piccolo contributo.

Cmq sul touch del tomtom compare titolo, traccia, autore e tempo della canzone.

Al volante puoi governare il volume e cambiare canzone, unico problema, e qui mi piacerebbe sapere se qualcuno ha trovato una soluzione, e' che appena si attacca l'ipod partono i podcast. Nessuno e' tiuscito ad impostare che si visualizzi il menu per scegliere quello che si vuole ascoltare?

Ah il cavetto costa 74€ + IVA. (il montaggio non so perche' me lo son fatto regalare dal conce :tongue:)

D.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto