yaris dal 2006,modanature laterali.

darkdeath1

TCI Junior Member
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
13
Località
sconosciuto
buona sera,chi ha una yaris del 2006 in poi ed ha acquistato le modanature laterali,quanto le avete pagate dal concessionario?
purtroppo e che ha due mesi, e mi hanno gia dato due sportellate :ranting2:
 
Ciao, io le avevo fatte mettere da subito, ma non ricordo quanto costassero..ad ogni modo sono troppo basse. Infatti ho beccato anche io una sportellata..sono più o meno per bellezza si può dire...
 
Confermo per esperienza diretta di mio cognato: troppo basse. LA curvatura massima degli sportelli, più in altro, supera perfino le modanature sotto.

E si è preso na bella spigolata dietro, lato guidatore (con tracce di rosso dell'altra auto).

Ormai le modanature, salvo che per questioni di estetica (tagliano orizzontalmente spezzando un pò...non male in fondo specie se in tinta) sono del tutto inutili anche perché ad oggi ogni auto ha la sua altezza, e la sua relativa altezza dello spigolo massimo dello sportello dell'auto "avversaria". Non parliamo poi dei SUV e fuoristrada in genere, che se possono ti sfondano il vetro

In questa gara a chi cell'ha più grosso e alto (lo sportello e il mezzo), se consideri il prezzo di tutte le modanature, comprensive di verniciatura (fatta bene, dato che il grezzo originale toyota sembra perdere nel tempo...)e montaggio ti costa di meno farti tirare via il merco.

Lassa sta...ci riununciai a suo tempo...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto