Yaris d4d : prestazioni

Io parlavo solamente del dato dichiarato di 10.4 secondi sullo 0/100 e mi sembra un dato abbastanza sballato...la macchina nel complesso va bene i consumi sono ottimi e il motore va abbastanza bene...se devo essere sincero, a mio parere ha una rapportatura molto corta in V a 170 sembra quasi che si blocchi e poi aumenta di velocità a fatica...mi aspettavo qualcosa di + da 90 cv ma resta il fatto che rimane sempre una piccola utilitaria e non si può chiedere di +...a mio parere il multijet 90cv è molto più brillante e non nego di avere preso "bastonate" da Opel Corsa twinport(il vecchio modello) x intenderci il 1.2 16v sia in spunto che in allungo

Io con la mia bastono un megane 1.6 coach, figuriamoci un misero 1.2 della opel, poi...
Però ho su un modulino che le da un po' più di grinta agli alti regimi e un pelo di coppia in più ai bassi... :naughty:
 
Bisogna Attendere I 20000 Km

...ho solo 3000km...e l auto e legatissima ai bassi regimi...ma da quello che ho letto...devo aspettare cosi tanto?
 
in una settimana ho fatto 1300 km.l auto decolla appena tocca i 2000 giri,anche se la sensazione di spinta e' minore rispetto il multijet dell'altra mia macchina,pero' decolla!
 
in una settimana ho fatto 1300 km.l auto decolla appena tocca i 2000 giri,anche se la sensazione di spinta e' minore rispetto il multijet dell'altra mia macchina,pero' decolla!

yaris mette le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laughing1:laughing1
 
yaris mette le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laughing1:laughing1

eheheheh.sisi ,specialmente in salita di 4a e di 5a riprende molto bene.ovviamente e' ancora legata,ma comunque si nota gia' la differenza rispetto un 70 cavalli turbodiesel.
 
il 90% degli utenti hanno avuto lo stesso problema che è dato da un lungo periodo di assestamento. poi riprende vigorosamente da 1300 giri senza buchi fino ai 3000.. poi la spinta cala drasticamente.. col calare delal coppia e conviene cambiare marcia.

falle fare 4-5000 km poi rifai i tuoi conti. comuqneu se arrivi dal benzina sei tu che non hai l'abitutdine al diesel che , in basso è comuqneu rigido e necessita di inserire sempre e comunque la marcia più alta il prima possibile.
 
sono a 2500 km e devo dire che l auto si sta slegando bene!si nota gia' la differenza,si sente anche + spinta!
 
Indietro
Alto