Yaris BIANCA !!

I

itsme

Ciao a tutti!

Ieri nella zona di sosta della dogana di Livorno ho visto delle Yaris colore bianco!!!

Non avevo macchia fotografica quindi mi son dovuto arrangiare col cellulare..... se ne vedono 2... una nel centro dell'immagine ed una sulla sinistra!

Ho guardato sul sito Toyota, ma non fa riferimento a questo colore....

Naturalmente, se la notizia è old, chiedo scusa!!!!!
andrea

http://img111.imageshack.us/img111/1937/dsc00057hj7.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti!

Ieri nella zona di sosta della dogana di Livorno ho visto delle Yaris colore bianco!!!

Non avevo macchia fotografica quindi mi son dovuto arrangiare col cellulare..... se ne vedono 2... una nel centro dell'immagine ed una sulla sinistra!

Ho guardato sul sito Toyota, ma non fa riferimento a questo colore....

Naturalmente, se la notizia è old, chiedo scusa!!!!!
andrea

http://img111.imageshack.us/img111/1937/dsc00057hj7.jpg

TUTTE le toyota sbarcano a livorno

potrebbero essere taxi:wink_smil
 
quando ho ordinato anche io mi sono informato x il colore bianco...ma i tempi di attese erano lunghissimi...si parlava di ottobre:77:
 
A quanto ne sò, classici rumors:biggrin2:, nel 2009 toyota proporrà Yaris TS bianca...... magari estendono pure alla normale.

Queste saranno o Taxi o magari di aziende/ ditte:wink_smil
 
Oppure sono Yaris destinate alla polizia locale. Un comune della mia zona ne ha una.

A dire il vero all'inizio della commercializzazione della Yaris in Italia vi erano più colori, una decina circa tra cui proprio il bianco. Dalle mie parti infatti gira una delle primissime Yaris (si capisce dalla targa) ed è di colore bianco. A dire il vero sta malissimo perchè non essendo un modello Sol ha il paraurti grigio e non in tinta.

Ciao
 
E' beh yaris taxy è un po problema per i bagagli......però sicuramente in città sarebbbe perfetta......meglio sicuramente di una prius...:dev:

mmm..in effetti ho visto che da qualche parte del mondo, i taxisti in prius, tengono anche una yaris di scorta, un po' come i transatlantici hanno le scialuppe.....:biggrin2:

 
mmm..in effetti ho visto che da qualche parte del mondo, i taxisti in prius, tengono anche una yaris di scorta, un po' come i transatlantici hanno le scialuppe.....:biggrin2:


Và che è una Aygo in foto eh Jap e in America Aygo non c'è :blink::bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Comuque le Panda Taxi ci sono:63:
 
è una lotta ormai,......:biggrin2:
cmq sicuramente sarà in qualche paese tipo USA dove ci sono strade statali e comunali grandi come le nostre autostrade.....:biggrin2:
dai w toyota sempre e cmq......:cheers:
 
Và che è una Aygo in foto eh Jap e in America Aygo non c'è :blink::bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Comuque le Panda Taxi ci sono:63:

Chi l'ha detto che non c'è? ce n'è una versione fatta fare apposta, in Cina, che la Toy regala ai tassisti che acquistano una Prius (come il macellaio, che regala l'osso quando compri la ciccia...).
E' l'Aygo Taròck :bleh::laughing1:laughing1
 
oggi sono passato dal concessionario per sapere qualcosa di più sulla mia yaris...e indovinate cosa vedo esposta? una yaris completamente bianca!!! al chè mi son precipitato dal venditore a chiedere info a riguardo, e lui mi risponde dicendo che da qualche settimana hanno messo a listino anche il colore bianco:77:.
Che figata che è
:63:
 
oggi sono passato dal concessionario per sapere qualcosa di più sulla mia yaris...e indovinate cosa vedo esposta? una yaris completamente bianca!!! al chè mi son precipitato dal venditore a chiedere info a riguardo, e lui mi risponde dicendo che da qualche settimana hanno messo a listino anche il colore bianco:77:.
Che figata che è
:63:

si, la mia ragazza la voleva e dopo averla vista a Chioggia, per poco non si metteva a bestemmiare! ormai è in arrivo nera... dopo che l'aveva ordinata rossa ed ha cambiato colore in corsa
 
Yaris bianca è realtà!!!!!

io l'ho ordinata bianca la sol 5 porte mi arriva a fine novembre saro' l'unico ad averla bianca in Sicilia!!!
 
Indietro
Alto