Yaris Bianca è realtà

manpad

TCI Advanced Member
Registrato
2 Marzo 2008
Messaggi
574
Età
38
Località
Abano Terme (Padova)
ieri sera al centro commerciale c'era lo stand Toyota con esposta una Yaris 1.0 bianca.
Spettacolo!





 
Ultima modifica di un moderatore:
Non la prenderei mai, sinceramente:biggrin2: ma non mi dispiace..... ci stà bene:63:
I colori che piacciono a me non l' importano mica:ranting2::biggrin2::biggrin2:


P.S. ti ho unito i mex:wink_smil
 
io ce l'ho grigio medio...ma sinceramente ci fosse stata bianca l'avrei presa ad occhi chusi...è uno spettacolo...come capitò anni fa con il grigio silver (che ha stufato) questo è il periodo del bianco (vedi smart, classe c, bmw serie 1...)

Cmq Luca hai visto l'aygo griffe a fianco?
 
io ce l'ho grigio medio...ma sinceramente ci fosse stata bianca l'avrei presa ad occhi chusi...è uno spettacolo...come capitò anni fa con il grigio silver (che ha stufato) questo è il periodo del bianco (vedi smart, classe c, bmw serie 1...)

Cmq Luca hai visto l'aygo griffe a fianco?

Esatto, il Bianco tra un pò sarà il Silver..... sarà dappertutto e a me piace distinguermi:shifty::biggrin2:


Pensavo fosse solo una Aygo SOL Silver.... invece è Beige e GRIFFE:blush:
Io avrei messo una SOUND però:shifty::biggrin2:
 
Immaginatela con degli angel neri, sottopara anteriore, minigonne, para posteriore ts, spoilerino, scarico jappo style da 100mm :wub::wub::wub::wub:

Il bianco è bellissimo, ma secondo me deve essere almeno un po' elaborata, altrimenti sembra una van :wink_smil

In ogni caso bella!!!
 
Esatto, il bianco "chiama" un minimo di personalizzazione sportiva, anche discreta (anche solo dei bei cerchi) altrimenti fa macchina aziendale.

Poi va da auto ad auto, ma vista così non sembra male.
 
Esatto, il bianco "chiama" un minimo di personalizzazione sportiva, anche discreta (anche solo dei bei cerchi) altrimenti fa macchina aziendale.

Poi va da auto ad auto, ma vista così non sembra male.

cerchi neri o bruniti
vetri oscurati
Minigonne
Sottoparaurti Anteriore
Paraurti posteriore TS
Spoiler
kit Xeno 6.000° K
Luci di posizione anteriori a led
Angel eyes neri
fari posteriori lexus style neri

e avoglia quanta robba ci sarebbe :biggrin2:
 
mah ?? il bianco lo vedo bene su auto sportive tipo o di un certo calibro, altrimenti mi da dell'auto aziendale oppure Taxi.
Colore che va di moda adesso come il giallo qualche anno fa ed in precedenza il rosso
 
Certo che se quelli della Toyota dicono "nuovo colore" per il bianco, stiamo messi proprio bene... :thumbdown

Nuovo nel senso che per Yaris non c' era:wink_smil
Non prendere troppo alla lettera Denso:biggrin2:

certo che tu sei proprio un "ruga maccheroni"

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
:63:
 
bianca vedrei bene la 1.8 ts, magari con le minigonne e spoiler posteriore, per le versioni "normali" meglio il nero!
 
Indietro
Alto