yaris 500cv

oel

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
973
Età
45
Località
VIA ARTOM
ebbene si...non è una favola...ma una mostruosa yaris da rally con 500cv...tutta italiana....
che dire ancora...mentre la riprendevo sbrodolavo....

un pò mi vergogno xchè sembravo un bambino davanti ai giocattoli...ehehehehe

1.jpg


2.jpg


il parte del motore era anche nel posteriore.... :shock: :twisted:

3.jpg


4.jpg


5.jpg
 
Eh sì! Estetica ZERO :biggrin2: Per il resto, dev'essere una bella belvetta :biggrin2:


Quanto a te: "La yaris, la yaris!! ho visto la yaris!!!" ahahahahahaha mi stavo capottando dalla sedia :biggrin2:
 
effettivammente l'estetica lascia a desiderare pero il motore compensa
il fatto che non capisco e come fa a controllare n'animale del genere sullo sterrato visto che la macchina e da rally
booooo
 
Ma toh... guarda.... il 3SGTE del GT-four....

comunque, se e' da rally, ha la flangiatura in aspirazione, e i CV superano di poco i 310 CV.

Se invece e' quella per le gare su ghiaccio, senza flangiatura, e' sui 450 cv.
 
dunque ieri son riandato a vedere le gare..e ho parlato con il pilota...:biggrin2: ...

il quale mi ha confermato quanto detto da te wolf riguardo al motore....
l'hanno acquistata in germania usata ad un prezzo piccolo piccolo (350mila€) con 500cv...solo che poi ha preso una tranvata e anche rimettendolo in sesto non son mai riuscit a farla girar bene con quella cavalleria...al momento attuale o meglio..ieri con condizioni di pista abbastanza schifose col caldo girava con 380cv....
 
già...ma tu di che zone sei? comunque magari te l ochiedo via pm...
 
l'hanno acquistata in germania usata ad un prezzo piccolo piccolo (350mila€) con 500cv...solo che poi ha preso una tranvata e anche rimettendolo in sesto non son mai riuscit a farla girar bene con quella cavalleria...al momento attuale o meglio..ieri con condizioni di pista abbastanza schifose col caldo girava con 380cv....


Eh...

il discorso e' sempre quello...

i motori bisogna farli fare/controllare a CHI li conosce sul serio...

Di pseudo-preparatori che pensano di essere dei maghi, ce ne sono una valanga anche nel mondo delle corse... c'e' pieno....
 
bhè diciamo che il team bybianchi.it non son proprio degli sprovveduti...xò non è neanche una passeggiata metterci mano immagino...

quello che posso garantire e che rispetto a tutte era la + bellicosa..certi botti mai sentitti...azzittiva proprio tutte anche i deltoni e la vincitrice...:ranting2: ..un opel tigra veramente cattiva e con un comportamento veramente splendido su ghiaccio...sembrava incollata...nel curvone + ampio la yaris entrava con un bel drift...la tigra la prendeva tranquilla come su asfalto...:77:
 
bhè diciamo che il team bybianchi.it non son proprio degli sprovveduti...



Guarda... lasciamo perdere, fidati....

senza nulla togliere al bybianchi.it, che tra l'altro neanche conosco,
FAMOSISSIMI team Rally e Ice si sono rivelati, negli anni, dei grossissimi bidoni...

Avere nomi famosi, o bei camion, o una immagine della madonna, o dei buoni piloti, e' solo una questione di marketing e di soldi...

ma avere in officina, gli ingegneri e i preparatori giusti, E' UN'ALTRA COSA....

e di quella gente ce ne poca in giro, e i team ( che possono ) se li litigano fra di loro...

Il fatto che un motore da 450 cv ( in quella configurazione ) ne abbia dati solo 380, e' un chiaro e indubbio segnale che non sia stato individuato, da chi di dovere, un problema o una configurazione errata....

tutto qui...

Che poi gli altri siano messi peggio, non conta...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto