[Richiami] - Yaris 3 serie hibrid

zechegna

TCI Junior Member
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
5
Località
roma
Ciao a tutti oggi ho ricevuto tramite raccomandata un invito a prendere contatto con il centro assistenza per la sostituzione della vaschetta fluido freni che a causa di una progettazione non corretta potrebbe portare ad una perdita accidentale di fluido del circuito frenante anteriore, di conseguenza anche la funzionalità del circuito posteriore potrebbe risultare pregiudicata.
 
Ciao a tutti oggi ho ricevuto tramite raccomandata un invito a prendere contatto con il centro assistenza per la sostituzione della vaschetta fluido freni che a causa di una progettazione non corretta potrebbe portare ad una perdita accidentale di fluido del circuito frenante anteriore, di conseguenza anche la funzionalità del circuito posteriore potrebbe risultare pregiudicata.

Confermo,ricevuta anch'io.
Immatricolata fine settembre 2014.
 
Idem come sopra.... immatricolata ad Agosto 2013
Non mi sembra di una gravità elevata anche perché in caso di perdita di fluido la spia si dovrebbe accendere per tempo segnalando un guasto e per compromettere la frenata bisogna che la vaschetta perda proprio tutto il liquido al suo interno. Parere personale ovviamente.


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
I freni sono rivestiti in pelle


La vostra e quella degli altri presenti sulle strade


Con i freni non si scherza e nulla va trascurato
 
Indietro
Alto