Alfaepsilon
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CCerto che si!Ma avete provato a eliminare l'account ea rifarlo da zero?
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CCerto che si!Ma avete provato a eliminare l'account ea rifarlo da zero?
ma lascia che dicano ....E non ti hanno detto niente che avevi superato i 15000? A me Toyota ha già inviato una mail dicendo che il tagliando sta per scadere.
CCerto che si!
Premesso che l'assicurazione così pensata non è per niente conveniente,in salita paghi per il termico acceso e in discesa pure,se i viaggi mancanti sono fatti in EV la somma di uso del termico non si abbassa.L'importante è che poi l'assicurazione non se ne venga a pretendere il conguaglio dei km non contati per colpa di un loro problema
Se non sbaglio, sul forum un utente disse che se i km non vengono segnalati, anche a causa di forza maggiore, c'è una mora di 500 euro. Quindi conviene farsi sottoscrivere da Toyota una certificazione del problema e inviarla alla compagnia.Premesso che l'assicurazione così pensata non è per niente conveniente,in salita paghi per il termico acceso e in discesa pure,se i viaggi mancanti sono fatti in EV la somma di uso del termico non si abbassa.
Terrorismo puroA me dissero che se superavo i 15000 km scadeva la garanzia.
Dal sito Toyota:Terrorismo puro
Premesso che l'assicurazione così pensata non è per niente conveniente,in salita paghi per il termico acceso e in discesa pure,se i viaggi mancanti sono fatti in EV la somma di uso del termico non si abbassa.
Se non sbaglio, sul forum un utente disse che se i km non vengono segnalati, anche a causa di forza maggiore, c'è una mora di 500 euro. Quindi conviene farsi sottoscrivere da Toyota una certificazione del problema e inviarla alla compagnia.
Mensilmente si pagano 25€ per cui annuali sono 300€ e non sono pochi per solo RCANon ho capito il discorso. Io mi ero fatto due conti prima di comprare la Yaris e quel tipo di assicurazione, visti i miei km/anno, è molto conveniente.
In discesa anche se il termico è "trascinato", non vengono contati come km a benzina ma come km in EV (lo so per certo perchè controllavo fintanto che l'app funzionava e l'auto comunicava i propri dati)
Mmm non è proprio così.Mensilmente si pagano 25€ per cui annuali sono 300€ e non sono pochi per solo RCA
Se fai una salita di 20km se sempre con il termico acceso; carichi la batteria e inizi la successiva discesa e la batteria va in protezione per cui accende il termico.
Provato più volte sui tragitti in entrata a Livigno.
Visto, si parla di 500 euro di penale in caso di sinistro.Vedi post 1769 a pag 89.
Dopo aver misurato la pressione devi fare l'autocalibrazione dei nuovi valori camminando finché non ti compaiono i nuovi valori.Ragazzi buonasera, oggi da computer di bordo noto che le gomme sono un po’ sgonfie. Vado a togliere i tappi, attacco il compressore e…nulla. La pressione non va su più dei due bar. Se tocco la valvola sfiata normalmente, ma l’aria non entra all’interno.
È mai capitato anche a voi?
Hai ragione per le discese, mi basavo sulla spia EV.Mmm non è proprio così.
Sono 0.04 euro a km percorso col termico acceso, la rata minima è 15 euro mensili, per cui fino a 375 km mensili col termico, non si supera quel minimo.
Quindi 4500 km/anno con termico acceso sono inclusi nel minimo annuo di 180 euro divisi in 15 mensili.
Inoltre i tratti in discesa col termico trascinato per protezione batteria, come dicevo non sono considerati km percorsi a benzina, si può controllare nell'app e compaiono come km EV (anche se l'auto in discesa non ha la spia EV accesa)
Dopo aver misurato la pressione devi fare l'autocalibrazione dei nuovi valori camminando finché non ti compaiono i nuovi valori.
Strano, io dal gommista non ho avuto nessun problema.ma il problema è che non sale il manometro del compressore… mai successa una roba simile.
Sarà difettoso il compressore.ma il problema è che non sale il manometro del compressore… mai successa una roba simile.