Yaris 2012 Nuove Applicazioni

Ciao, guarda è molto semplice. Prendi una chiavetta usb che preventivamente formatti. Dal sito My Toyota scarichi l'aggiornamento (attualmente trovi la 1.7.2) via in macchina accendi il motore e infili la chiavetta. Il sistema ti chiederà se vuoi aggiornare il sistema al nuovo programma dopo di che va tutto in automatico sino al suo termine. Fatto questo la puoi togliere. se ti viene qualche dubbio puoi trovare anche il tutorial in My Toyota.

Cmq se non sei registrata fallo tanto e gratuita la registrazione e rimani sempre aggiornata sui nuovi aggiornamenti https://customerportal.toyota-europ...toyota-europe.com:80/protected/MySummary.aspx

questo è il link del sito
 
Grazie!

Ciao, guarda è molto semplice. Prendi una chiavetta usb che preventivamente formatti. Dal sito My Toyota scarichi l'aggiornamento (attualmente trovi la 1.7.2) via in macchina accendi il motore e infili la chiavetta. Il sistema ti chiederà se vuoi aggiornare il sistema al nuovo programma dopo di che va tutto in automatico sino al suo termine. Fatto questo la puoi togliere. se ti viene qualche dubbio puoi trovare anche il tutorial in My Toyota.

Cmq se non sei registrata fallo tanto e gratuita la registrazione e rimani sempre aggiornata sui nuovi aggiornamenti https://customerportal.toyota-europ...toyota-europe.com:80/protected/MySummary.aspx

questo è il link del sito

Ciao chico e grazie mille per l'informazione! Non capisco però come mai mi abbiano installato una versione che era già superata su un'auto acquistata un mese fa... Comunque oggi farò come dici, intanto vorrei chiederti aiuto per un altro problema: ho un Nokia che con il bluetooth della vecchia yaris non mi aveva mai dato problemi, con questa invece, pur riconoscendolo, non si connette mai automaticamente e devo sempre fare prima vari tentativi di riconfigurazione. Mi sono anche iscritta su My Toyota, come mi suggerivi, per verificare se è compatibile ma non mi fa vedere nessuna lista dei cellulari ma solo gli aggiornamenti. Dove la posso trovare? Scusami se sto approfittando della tua cortesia e grazie ancora! Ciao
 
Sempre in quel sito nella parte in alto c'e la voce supporto o simile che ti porta in un'altra pagina tra cui i dispositivi compatibili con i vari tipi di supporto che ti da il telefono come ad esempio se puoi leggere gli sms o collegare il telefono per internet con la macchina ma quella della connessione dovrebbe darla in automatico dovresti vedere se nel telefono c'e qualche configurazione del blouthoo da configurare
 
Indietro
Alto