Yaris 2011

draghetti

TCI Advanced Member
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
137
Età
50
Località
BOLOGNA
Ho letto che nel 2011 esce il nuovo modello della yaris :biggrin2::biggrin2: Mi sapete dire se e vero ? :cheers:
 
...per curiosità, letto dove ? ...diciamo che come anno ci siamo: Yaris 2^ serie presentata nel 2006, restyling nel 2009, 3^ serie 2011-12 (...dopo 5-6 anni di vita del modello precedente...)...verrà sicuramente commercializzata prima in Giappone e poi nel resto del mondo...
 
...per curiosità, letto dove ? ...diciamo che come anno ci siamo: Yaris 2^ serie presentata nel 2006, restyling nel 2009, 3^ serie 2011-12 (...dopo 5-6 anni di vita del modello precedente...)...verrà sicuramente commercializzata prima in Giappone e poi nel resto del mondo...

lo ho letto girando nel forum .................poi ho fatto una ricerca ho visto anche delle foto pero nn ho cappito quando esce:drunk:
 
bah.....ad essere ottimisti potrebbe essere presentazione fine 2011 e commercializzazione prima parte 2012....

considera che in genere in europa arriva 8-12 mesi dopo che in giappone...e non mi sembra che la se ne parli, altrimenti di riflesso gia se ne parlerebbe qui in europa.

diciamo pure che non c'e' tutta questa fretta visto che anche le concorrenti stanno piuttosto in stand-by....

punto....con la storia della EVO la spacciano per una vettura nuova...
207 da poco ristilizzata
corsa idem...
fiesta piuttosto recente quindi esce un po da questo discorso delle anzianotte
clio sta li con l'ossigeno pronta a morire....eppure vende ancora per via del prezzo...

insomma anche la concorrenza ha prodotti vecchiotti e non sono previste a breve sostituzioni.
d'altro canto la toyota potrebbe puntare proprio su cio per presentare una nuova vettura e accaparrarsi un po di nuovi clienti.... bah.chissa--
 
Attendiamo info e foto dal giaqppone quando sarà il momento, sperando che quelle poche foto che girano sul web siano poco veritire, perchè renderla praticamente una verso non è che sia il massimo secondo me...
 
Attendiamo info e foto dal giaqppone quando sarà il momento, sperando che quelle poche foto che girano sul web siano poco veritire, perchè renderla praticamente una verso non è che sia il massimo secondo me...

Ho visto giorni fa un servizio su Nuvolari dove hanno provato la Urban Cruiser.
Secondo il giornalista, Toyota si sta muovendo verso una direzione nuova nel design.
Oggi le citta sono trafficate, ci sono autovelox ovunque e non conta piu la velocita massima, percui l'aerodinamica, ma lo spazio e l'abitabilità..da ciò nascono vetture squadrate come l'Urban Cruiser, la Daihatsu Materia, la Nissan Cube...
 
Sbaglio o per il periodo 2011-2012 si vociferava di una possibile Yaris ibrida?
 
Ho visto giorni fa un servizio su Nuvolari dove hanno provato la Urban Cruiser.
Secondo il giornalista, Toyota si sta muovendo verso una direzione nuova nel design.
Oggi le citta sono trafficate, ci sono autovelox ovunque e non conta piu la velocita massima, percui l'aerodinamica, ma lo spazio e l'abitabilità..da ciò nascono vetture squadrate come l'Urban Cruiser, la Daihatsu Materia, la Nissan Cube...
...l' aerodinamica è di fondamentale importanza per i consumi, a qualsiasi velocità (...non per niente la Materia, che a me piace, con quell' aerodinamica "da mattone" ha consumi non proprio da utilitaria...)...inoltre non dimentichiamoci che al di là della praticità la componente "estetica-design-linea" è ancora, per fortuna, molto importante...un' auto pratica, spaziosa, razionale,economica, di qualità ma brutta non vende o vende poco...l' automobile, per molti, è ancora un prodotto che deve emozionare e piacere, anche nel solo guardarla, ancora prima di guidarla...il segreto, a mio avviso, è riuscire a coniugare tutto questo: design esterno ed interno, qualità, praticità, costi di acquisto e mantenimento...
 
Infatti la Yaris non sembrerebbe brutta cosi:

ToyotaYaris2011_render.jpg


A me piace :smile:
 
Infatti la Yaris non sembrerebbe brutta cosi:

ToyotaYaris2011_render.jpg


A me piace :smile:
...anche i fanali anteriori ti piacciono ? ...al di là di questa domanda non credo sia questa la Yaris 3^ serie, sarebbe alquanto strano vedere la versione definitiva 2-3 anni prima della presentazione ufficiale (...questa foto risale al 2009...)...è anche vero che della nuova Yaris non se ne parla proprio, ne si vedeno disegni o foto-spia di muletti camuffati in collaudo...penso che durante il 2010 dovrebbe uscire qualche notizia, fino ad ora si sà solo di una probabile versione ibrida...ma non abbiamo nessun amico in Giappone ? :biggrin2:
 
Ultima modifica:
I fanali dovrebbero essere simil quelli attuali, ma piu bombati..quelli in quel rendering sono stati troncati!

Quello che mi piace è un po la linea a uovo non troppo marcata.
 
I fanali dovrebbero essere simil quelli attuali, ma piu bombati..quelli in quel rendering sono stati troncati!

Quello che mi piace è un po la linea a uovo non troppo marcata.
...da un punto di vista psicologico la tua attrazione per le forme ad uovo è riconducibile all' attrazione inconscia verso le "gallinelle"...:laughing1
 
bah.....ad essere ottimisti potrebbe essere presentazione fine 2011 e commercializzazione prima parte 2012....

considera che in genere in europa arriva 8-12 mesi dopo che in giappone...e non mi sembra che la se ne parli, altrimenti di riflesso gia se ne parlerebbe qui in europa.

diciamo pure che non c'e' tutta questa fretta visto che anche le concorrenti stanno piuttosto in stand-by....

punto....con la storia della EVO la spacciano per una vettura nuova...
207 da poco ristilizzata
corsa idem...
fiesta piuttosto recente quindi esce un po da questo discorso delle anzianotte
clio sta li con l'ossigeno pronta a morire....eppure vende ancora per via del prezzo...

insomma anche la concorrenza ha prodotti vecchiotti e non sono previste a breve sostituzioni.
d'altro canto la toyota potrebbe puntare proprio su cio per presentare una nuova vettura e accaparrarsi un po di nuovi clienti.... bah.chissa--

ti sbagli...l'anno prossimo la renault presenterà la nuova clio :smile:
 
La Yaris è quella attuale..certo che la nuova micra è proprio brutta..babba bia:sick:
 
Indietro
Alto