Yaris 2003, domandine!

danyw90

TCI Junior Member
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
14
Località
cagliari
Salve, ho letto che nel 2005, è uscita la yaris modello blue, è possibile recuperare i bluetooth con cablaggio vario e adattarlo nel modello 2003??
Vorrei mettere uno stereo mp3/usb, mi sapete dire se poi i comandi al volante sono ancora utilizzabili??:wacko:
 
Salve, ho letto che nel 2005, è uscita la yaris modello blue, è possibile recuperare i bluetooth con cablaggio vario e adattarlo nel modello 2003??
Vorrei mettere uno stereo mp3/usb, mi sapete dire se poi i comandi al volante sono ancora utilizzabili??:wacko:

per quanto rigurda il bluetooth lo puoi prendere per montarlo in un'altra macchina, per quanto riguarda lo sterio nn so
 
Salve, ho letto che nel 2005, è uscita la yaris modello blue, è possibile recuperare i bluetooth con cablaggio vario e adattarlo nel modello 2003??
Vorrei mettere uno stereo mp3/usb, mi sapete dire se poi i comandi al volante sono ancora utilizzabili??:wacko:

Recuperare dove e come?! Sicuro non ti convenga un kit aftermarket o puoi integrarlo anche con la radio visto che vuoi cambiarla punta ad una con Bluethooth:wink_smil
Non credere che il Bluet. di serie sia meglio di uno aftermarket, tutt' altro:smile:

Comandi al volante dipende dalla radio ma generalmente c'è bisogno di un modulo apposito per gestirli:smile:
 
Indietro
Alto