Yaris '10 in anteprima

alby_yaris

TCI Advanced Member
Registrato
8 Ottobre 2007
Messaggi
427
Località
Vicenza
Ciao a tutti, oggi ho fatto un giro in toy e chi mi ritrovo?!La yaris '10 :biggrin:
La presentazione è domani e domenica, per chi volesse
All'esterno cambia poco.
Fanali anteriori bruniti (hanno cambiato solo la parabola bianca) fari post modificati. Interni cambiano i disegni dei sedili, strumentazione analogica, volante in pelle traforata, 6 marce
bella bella..maniglie a parte
altra novità per marzo/aprile 2010 dovrebbe uscire l'auris HSD


dsc02060l.jpg


dsc02058y.jpg


dsc02054h.jpg
 
stop di sicuro al led ma al 99% i fanali/posizioni sono a lampadina..
ora che mi fai pensare mi viene il dubbio però:biggrin2:


In teoria son uguali a yaris '09 come la tua, tranne l'arancione che hanno tolto:wink_smil
 
stop a led..
posizioni sempre con lampadina
frecce con lente trasparente e lampadina arancione dentro
 
la yaris'10 venderà tantissimo,perchè già di 09 ne vedo moltissime nonostante abbia quei fanali posteriori e quei cerchi in lega poco belli.poi questa allo stesso prezzo in allestimento sol offre di serie il climatizzatore automatico e i fendinebbia.:63:
le maniglie argentate sono belle in stile citroen c3 che ancora come la yaris piace tanto.comunque è evidente che agli italiani piacciono le auto con forme arrotondate.
 
L'ho vista anche io in concessionaria... Sembra un'ottima auto! Anche se continuo a rimpiangere sui nuovi modelli la sostituzione del quadro da digitale ad analogico...de gustibus...
 
la yaris'10 venderà tantissimo

di sicuro..ieri finchè aspettavo per il tagliando in circa 40 min saranno venute dentro una quindicina di persone per chiedere della nuova yaris:blink:


Anche se continuo a rimpiangere sui nuovi modelli la sostituzione del quadro da digitale ad analogico...de gustibus...
non posso far altro che quotarti..togliere la strumentazione digitale mi sembra come togliere un pezzo dalla storia di yaris che si porta dietro dal 1999 fino ad oggi:no:
 
La strumentazione analogica (nel contagiri) è più precisa, e non ti vedi la tacchetta che se sei a determinate velocità si accende e spegne per una minima variazione di giri, poi come i fanali anteriori bruniti, fa un po' più sportivo che secondo me non guasta :wink_smil
 
Sinceramente a me piace molto di più la strumentazione digitale.

Mi associo, su Yaris è storica e se non l' unica una delle poche ad averla........ che tralaltro contribuiva alla sicurezza, essendo in fondo al cruscotto con un gioco di specchi vi "allungava" l' occhio cosa che poi si ripecuoteva sulla strada.

Analogica è sportiva okkei.... ma una Yaris di sportivo a ben poco, scusate eh:biggrin2:
IMHO Yaris= tecnologia non sportività:wink_smil
 
ricordo che clima automatico e fendinebbia non sono di serie, ma fanno parte del comfort pack dato in omaggio dalla toyota fino al 31 gennaio, altrimenti costera' 600 €
 
Indietro
Alto