Yaris 1.4 Diesel 2008

Hartigan

TCI Newbe
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
1
Località
Colleferro
Salve a tutti ragazzi sto valutando l'acquisto di una yaris del 2008 1.4 Diesel con 115.000 km.
Principalmente mi interessa il basso consume,mi é stato detto che é in grado di fare 20-22 km/lt.
É effettivamente così?
Volevo chiedere i vostri pareri in quanto inizialmente ero orientato verso una macchina gpl,però se effettivamente ha dei consumi così contenuti credo sia più conveniente questa macchina che un gpl che al max arriva a 11-12 km/lt per non parlare dei costi di manutenzione che mi hanno detto essere superiori per il gpl.
Cosa pensate?opto per una gpl o Diesel?ci sono altre utilitarie come questa a così basso consumo reale?
Grazie a tutti
 
Salve a tutti ragazzi sto valutando l'acquisto di una yaris del 2008 1.4 Diesel con 115.000 km.
Principalmente mi interessa il basso consume,mi é stato detto che é in grado di fare 20-22 km/lt.
É effettivamente così?
Volevo chiedere i vostri pareri in quanto inizialmente ero orientato verso una macchina gpl,però se effettivamente ha dei consumi così contenuti credo sia più conveniente questa macchina che un gpl che al max arriva a 11-12 km/lt per non parlare dei costi di manutenzione che mi hanno detto essere superiori per il gpl.
Cosa pensate?opto per una gpl o Diesel?ci sono altre utilitarie come questa a così basso consumo reale?
Grazie a tutti

Ciao Hartigan, io ho una Yaris 2014 presa nuova, 1.4 Diesel con DPF, quindi diversa da quella che vuoi comprare. I consumi sono bassissimi, calcolando che io su un tragitto di 100 km giornalieri, ne faccio 99 in autostrada. Con un pieno di 38-40 litri percorro 950 km, quindi stiamo sui 23-25 km/L. Calcola pero' che io ho un piede leggerissimo, non corro mai, difficilmente supero' i 100 km/h :biggrin2: (si lo so, sono un vecchio) :bleh:.
Prendila ad occhi chiusi e non te ne pentirai!
 
Salve a tutti ragazzi sto valutando l'acquisto di una yaris del 2008 1.4 Diesel con 115.000 km.
Principalmente mi interessa il basso consume,mi é stato detto che é in grado di fare 20-22 km/lt.
É effettivamente così?
Volevo chiedere i vostri pareri in quanto inizialmente ero orientato verso una macchina gpl,però se effettivamente ha dei consumi così contenuti credo sia più conveniente questa macchina che un gpl che al max arriva a 11-12 km/lt per non parlare dei costi di manutenzione che mi hanno detto essere superiori per il gpl.
Cosa pensate?opto per una gpl o Diesel?ci sono altre utilitarie come questa a così basso consumo reale?
Grazie a tutti

Consumi bassi sia in città, in statale e autostrada. In autostrada se proprio spingi molto non scende mai sotto i 15 altrimenti i 22/24 sono la norma.
La manutenzione ordinaria costa poco, la straordinaria ? si è bruciato un piccolo led verde del quadro del clima.
Se è stata tenuta bene vai sul sicuro
 
Indietro
Alto