Yaris 1.3 Navi (domande inside)

Poi ognuno fa quel che pare...

Scusa se mi permetto, ma che discorsi sono?
Se hai bevuto e/o hai sonno, NON GUIDI. Non rischi la vita "Tanto c'è l'ESP". Ok quanto ti pare che comunque sia utile, ma che sia una scusa per poter guidare dopo aver bevuto o quando non si è in condizioni adatte per guidare è una grandissima idiozia.

Forse hai inteso male... certo nn volevo dire che basta montare l'esp per affrontare le curve a 150 kmh ubriachi!!!! COme una sirta di scusante/paracadute!!
Non fraintendere!!!!

La vita non è bianco o nero.

Non ci sono le equazioni:

BEVI = NON GUIDI
HAI SONNO= NON GUIDI
SEI STANCO = NON GUIDI
HAI FRETTA = NON GUIDI

A te funzionano SEMPRE queste equazioni? :thumbdown
Quell'unica volta (x assurdo, l'unica...) l'esp è come il metano: ti dà una mano... :63:

infine vale il titolo del mio post...

:drunk:
 
Ecco, ora già ci capiamo meglio... Comunque si, almeno per il non bere e il non guidare, per me vale :smile:

È solo, credo, che se non è di serie su tutte le auto (come lo sono per esempio gli airbag ormai) un motivo c'è...
 
si , perchè ti terrorizzano e lo paghi come l'oro pur di averlo.


l'esp è importantissimo solo che te lo fanno pagare come l'oro. ti accorgi dell'importanza solo quando l'auto fa una cosa incontrollabile e l'elettronic ala raddrizza. dovrebbero obbligare tutti i costruttiro a fornirtelo come accessorio post vendita visto che alla fine si integra sul sistema dell'abs e non ha nulla in più se non la gestione del giroscopio (usa tubature e sensorid ell'abs.)

come plus , quando la rivendi non ti iene valutato.. non so che dirti .. a me sulla classe a una volta ha salvato la devastazione di una fiancata dell'auto sulla neve.
 
Ecco, questa è una domanda che avevo un po' paura di fare visto la potenziale bestialità che avrei detto...

Averlo post vendita non se ne parla?
 
Per motivi tecnici, quindi difficilmente superabili, o per politiche aziendali che potrebbero cambiare?
 
Stiamo parlando di teorie, ricordate... So che costerebbe uno sproposito, voglio sapere se si può fare in linea teorica :smile:

Oramai la macchina è così, mi piace così... Di sicuro non la do indietro o la smonto pezzo pezzo per il VSC :smile:
 
Ultima modifica:
Stiamo parlando di teorie, ricordate... So che costerebbe uno sproposito, voglio sapere se si può fare in linea teorica :smile:

Oramai la macchina è così, mi piace così... Di sicuro non la do indietro o la smonto pezzo pezzo per il VSC :smile:

senza pensare ai costi tutto si può fare....anche trasformare un mr2 in un f40...
 
È che di meccanica me ne intendo meno di zero, quindi volevo sapere se fosse proprio una cosa matematicamente impossibile. Grazie :smile:
 
di auto con esp e tamburi dietro ce ne sono amilioni classe a in primis. quindi non ci sarebbero problewmi a montare un esp della bosh. non so se è possibile implementarlo con il sistema di gestione toyota delo'abs che magari è di una ltro fornitore, ma volendo è cosa da poco.. è solo politica aziendale. come ho detto si usa l'impianto dell'abs. si aggiunge la centralina e il giroscopio e fine. il problema è farlo come si deve.
quindi , al momento non è possibile fare la cosa.

considera che oramai il superamento di 10 km all'ora del limite di velocità comporta ben 5 punti della patente.. visto che i limiti sono ovunque di 50 e dove si possono fare i 130 a 90 direi ch puoi fae a meno di esp.
evolendo anceh del clima visto che da oggi è vietato tenerlo acceso anche quando si effettua una fermata.
 
La mia curiosità è stata soddisfatta direttamente dal capoofficina della concessionaria: "Tutto si può fare, ma ti verrebbe intorno ai 4000-5000€". Così, giusto se a qualcuno interessasse :smile:
 
Grazie a tutti per le vostre opinioni!
non ho risposto prima perchè non ho + l'adsl... fra 3 settimane spero che fastweb mi attivi... :frown:

alla fine lunedì mattina abbiamo trovato i concessionari chiusi... :cray: e l'acquisto è slittato a sabato...
ancora non so decidermi... vedrà mio padre se metterlo o no quando saremo in cencessionaria... lascio decidere a lui...

ma come il climatizzatore è vietato? :77:

Grazie a tutti, molto gentili :smile:
 
anch'io ti consiglierei questa opzione in +!!
la sicurezza nn è mai troppa!!cmq scegli tu:wink_smil

grazie x l'avviso della nuova legge del climatizzatore:cool:
 
Indietro
Alto