Yaris 1.3 benzina a 130 km/h

Dende

TCI Junior Member
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
18
Località
Trento
Ciao volevo chiedervi quali erano le vostre sensazioni riguardo la 1.3 benzina in autostrada. Personalmente quando arrivo intorno ai 130 km/h ho una sensazione di instabilità fortissima con grandissime vibrazioni e forte rumore che però mi aspettavo. E' normale che vibri tanto a questa velocità?
 
Non so che yaris tu abbia, ma la mia a 130 km/h è instabilissima o meglio... sensibilissima...
Però monto un assetto un pò pistaiolo, 205 45 R17 e una duomi...
Contando che la car pesa 1000 kg... direi che è normale.. :63:
 
Non so che yaris tu abbia, ma la mia a 130 km/h è instabilissima o meglio... sensibilissima...
Però monto un assetto un pò pistaiolo, 205 45 R17 e una duomi...
Contando che la car pesa 1000 kg... direi che è normale.. :63:

a questo pto non potete dire che e' una gran macchina se a 130km/h e' instabile
 
Ciao volevo chiedervi quali erano le vostre sensazioni riguardo la 1.3 benzina in autostrada. Personalmente quando arrivo intorno ai 130 km/h ho una sensazione di instabilità fortissima con grandissime vibrazioni e forte rumore che però mi aspettavo. E' normale che vibri tanto a questa velocità?

Porca troi@ che macchina di merda! Per fortuna che ho preso la sorella + piccola che a 130 non fa cosi' cag@re!
 
Io l'ho provata in autostrada e non penso che sia instabile, il rumore non così assordante, sentivo il cd con il volume a meno di 20 senza problemi!!!

E non vibrava affatto come quella di Dende!!!
 
la macchina è molto stabile sui 130 anzi! oddio di rumore ne fa tanto ad alte velocità ma basta alzare il volume e si è apposto!
 
La mia va benissimo ed è stabilissima.
Anche a velocità (ben) maggiori.
Sono andato in Germania e ho raggiunto i 179 km/h di tachimetro. La macchina era bella stabile.
E' una 1.3 a benzina M-MT.
 
Io ho la vecchia ed è stabilissima a velocità anche superiori:dev:

Ho provato anche la nuova di un mio amico e si comporta allo stesso modo!

A questo punto forse le gomme non sono a posto?
 
Indietro
Alto