[Yaris 03] Problema Specchietti Elettrici e Chiusura con Chiave

BOES

TCI Member
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
39
Località
palermo
Ciao ragazzi, vorrei trovare una soluzione Faidate prima di portare tutto dall' elettrauto, ....
e dove se no nel migliori Forum per Toyoty? :biggrin:

ho 2 problemi
-Gli specchietti elettrici non funzionano (tranne quello di sinistra che fa solo su e giu)
ho letto in giro di verificare i Fusibili e i Motorino,, sapete indicarmi dove posso trovarli?

- Chiusura con chiave
chiudendo la macchina con la chiave capita che se la chiudo dal lato guidatore, resta aperto il lato opposto, solo la portiera accanto al guidatore, se la chiudo dall' altra parte succede a stessa cosa ma a parti inverse..

adesso ho smontato lo sportello, ma a livello meccanico di leve e tutto ok, magari è un problema di motorino,, sapete indicarmi dove si trova? o quale può essere il problema?


grazie ragazzi, sn sicuro sappiate aiutarmi...
 
anche la mia ha i tui stessi problemi.......speriamo ke qualcono sa come possiamo risolverli!!
 
controlla i motorini ed i vari cablaggi, controlla i fusibili...se i problemi persistono prova con uno spry per contatti...se vanno avanti credo siano i motorini o la centralina della chiusura centralizzata..
 
controlla i motorini ed i vari cablaggi, controlla i fusibili...se i problemi persistono prova con uno spry per contatti...se vanno avanti credo siano i motorini o la centralina della chiusura centralizzata..

Grazie, proverò sicuramente,, sai indicarmi dove sono i Fusibili per gli specchietti e i Motorini....???
 
Indietro
Alto