Xenon 8000k..... e le altre lampadine?

HPDxxx

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
1,182
Località
Varese
Ho preso il kit xenon 8000k...... e fin qui ci siamo..
adesso immagino però che tutte le altre lampadine (posizione, fendinebbia, abbiaglianti) facciano pena se le lascio giallognole... quindi dovrò cambiare pure queste con qualcosa di più "white".... :wink_smil
Il dubbio riguarda i vari attacchi:

Fendinebbia: H3
Abbaglianti: HB3
Posizione: ???

Quelli che hanno montato già  kit xenon che cosa hanno messo al posto di queste altre tre? :rm_shifty
 
HPDxxx ha scritto:
Ho preso il kit xenon 8000k...... e fin qui ci siamo..
adesso immagino però che tutte le altre lampadine (posizione, fendinebbia, abbiaglianti) facciano pena se le lascio giallognole... quindi dovrò cambiare pure queste con qualcosa di più "white".... :wink_smil
Il dubbio riguarda i vari attacchi:

Fendinebbia: H3
Abbaglianti: HB3
Posizione: ???

Quelli che hanno montato già  kit xenon che cosa hanno messo al posto di queste altre tre? :rm_shifty
Posizione ho quelle prese su SpeedUp, le migliori lampadine di posizione in commercio!
Abbaglianti non li userai quasi mai da tanta luce fanno gli xeno, quindi non val la pena cambiarli.
Fendinebbia se li metti bianchi perdono la loro funzionalità  in quanto con la nebbia è meglio un colore giallognolo, che penetri nella nebbia, il bianco invece viene riflesso.
 
ah ok grazie delle informazioni!
quindi la soluzione migliore è:

posizione ==> cammbiarle con quelle di speedup... quelle a led come sono? che attacco devono avere?

abbaglianti
==> li si cambia x sfizio...

fendinebbia ==> meglio giallognoli

grazie delle info sceriff :63:
 
rosso ha scritto:
l'attacco lo trovi in fondo al manuale d'uso...o è troppo sbatti andarlo a prendere...? :sweatdrop
se l'avessi non lo chiederei................. :chevelodi :dots:
 
HPDxxx ha scritto:
se l'avessi non lo chiederei................. :chevelodi :dots:
:sorry:
cazzo ne so io ke t 6 preso la celica basone...neanke il manuale d'uso c'era... :shifty:
il volante c'è o ti han messo un "pappagallo"...? :drive1:
 
non mi hanno dato nemmeno quello... ho 4 gomme bucate, lo stereo bruciato, i sedili strappati, due fiancate rifatte, ovviamente rimessa in dima 8 volte dopo incidenti disastrosi, riverniciata a bomboletta, e motore fuso.... ho fatto l'affare solo 29.000 euro..... :dry:
 
HPDxxx ha scritto:
non mi hanno dato nemmeno quello... ho 4 gomme bucate, lo stereo bruciato, i sedili strappati, due fiancate rifatte, ovviamente rimessa in dima 8 volte dopo incidenti disastrosi, riverniciata a bomboletta, e motore fuso.... ho fatto l'affare solo 29.000 euro..... :dry:
ma lo stemmino sul cofano è fiat..? perchè sennò ti hanno rifilato un coupà©...
 
rosso ha scritto:
ma lo stemmino sul cofano è fiat..? perchè sennò ti hanno rifilato un coupà©...
se mi avessero rifilato il coupè 20V 2000 turbo non sarei molto dispiaciuto... :dev: anche se con le fiancate rigate e il tetto sverniciato... ma quello che conta è il motore e la meccanica! :wub:
 
HPDxxx ha scritto:
se mi avessero rifilato il coupè 20V 2000 turbo non sarei molto dispiaciuto... :dev: anche se con le fiancate rigate e il tetto sverniciato... ma quello che conta è il motore e la meccanica! :wub:

non dire così che me lo rimpiango ogni volta che lo sento nominare ....
il mio aveva 260cv altro che celica turbo :tongue:unk:
 
MarcoTWC ha scritto:
non dire così che me lo rimpiango ogni volta che lo sento nominare ....
il mio aveva 260cv altro che celica turbo :tongue:unk:
infatti..... :wink_smil
anche se esteticamente e come interni (parere personale) fa davvero :sick:
 
MarcoTWC ha scritto:
non dire così che me lo rimpiango ogni volta che lo sento nominare ....
il mio aveva 260cv altro che celica turbo :tongue:unk:

Marco BASTA!!!!...

Adesso vai giù nel box a dare un bacino alla celichina su... :biggrin2: :ga_emo008
 
Danny7 ha scritto:
Marco BASTA!!!!...

Adesso vai giù nel box a dare un bacino alla celichina su... :biggrin2: :ga_emo008
:tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754
danny di la verità ... sul comodino in camera hai ancora la foto della lancia delta :wink_smil il primo amore non si scorda mai... non negarlo :wub:
 
HPDxxx ha scritto:
:tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754
danny di la verità ... sul comodino in camera hai ancora la foto della lancia delta :wink_smil il primo amore non si scorda mai... non negarlo :wub:
Ah il primo amore si...non si scorda mai...

Però tecnicamente non rimpiango una virgola rispetto a quello che ho ora,anche dal punto di vista delle emozioni... : :63:
 
dopo 2 pagine di revival.... però non so ancora che attacco hanno le luci di posizione :biggrin2:
 
Le luci di posizione sono tutte uguali
Sono delle 5W con attacco a baionetta. Quelle originali ovviamente sono tutto vetro,mentre quelle a led hanno lo zoccolo in plastica

Secondo me va bene qualsiasi lampadina a doppio led...l'unica cosa,se fossi in te prima di tutto guarderei se fosse possibile vederle accese per evitare un eccessivo effetto violetto...stonerebbe un po' con l'azzurro degli Xeno 8000K.

Per i fendi sono d'accordo con chi dice che giallognoli sono più utili,però sono proprio brutti...io nel dubbio li ho tolti,ma se li avessi tenuti penso che avrei messo una lampadina che faccia luce bianca,alla fine però non li uso mai.

Per gli abbaglianti devi prendere delle Hb3 con lente azzurra...questo ti permetterebbe di avere una luce più bianca rispetto alle originali (anche se ovviamente non ci sarebbe paragone con gli Xeno) e poi perchè a luci spente di giorno ti fanno un riflesso azzurro nella parabola del fanale che è molto bellino.

Detto questo se non lo hai già  fatto metterei anche le lampadine cromate nelle frecce di modo da togliere l'effettone bulbo arancione,così avresti un fanale che sembra un gioiello.

Ciao
 
grazie danny x l'aiuto! :smile:

x le luci di posizione:
in un negozio di tuning qui a varese c'è lo stand con tutte quelle lampadinette di posizione attaccate e le puoi provare tutte in modo da trovare il colore giusto :smile: credo proprio farò un salto li.. :smile:

i fendi gialli lo so sono proprio penosi... :sick:

ma nelle auto tipo bmw-audi-ww che hanno già  kit xenon originali... gli abbaglianti e i fendi sono anch'essi xenon veri o sono normali lampade alogene bianche?

le frecce anteriori sono stock... prenderò quelle cromate quando cambio tutto :smile:
 
diciamo che mi è capitata l'occasione, non era nei miei acquisti... ma li ho trovati e li ho presi :smile: sono quelli che vendono su ebay a 279 euro con il "compralo-subito". :wink_smil
questo tizio li ha presi per la sua auto.. ma si è sbagliato e ha ordinato gli H7.. non potendoli montare li ha rivenduti... :smile:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto