Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
OK vada per i 5000k tu che marca hai montato? Mi puoi dare qualche riferimento, cosi vado sul sicuro? GrazieNon sono omologati, ma non perdi nessuna garanzia.
Se prendi i 5000 k (come i miei) avrai luce bianchissima e non azzurra come i cinghiali e nessuno ti potrà mai dire qualcosa
L'effetto è strepitoso visto anche il fanale lenticolare . Vai tranquillo. Spesa 100 euro.
Ma che H monta la nostra mitica IQciao tutto no....
ma io comunque li monto della xenonlamp
Anchio Jonny ho gli xenonlamp ma anche a te fischian le centraline..? spesso sento un sibilo..penso sia l'inverter delle lampade......
Cmq esatto, prendi 2 multiled per le posizioni anteriori anchio li ho...dalla cina 7 euro spediti fanno una luce bianca fortissima. Nella targainvece ti consiglio i bulbi a incandescenza bianchi delle PIAA che costano 9 euro perchè i led non fanno una luce omogenea.
Consiglio anche pellicola oscurante nel lunotto..io ho speso 60 euro montata. Stà benissimo..
L'ideale sarebbe trovare le frecce cromate ma non le trovo da nessuna parte..mha..
queste vanno nelle posteriori
AUTOGOLD, solo il massimo per la vostra auto
queste le anteriori
AUTOGOLD, solo il massimo per la vostra auto
queste sono in italy