Xeno su Yaris

IvanTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
304
Località
Rimini
Montati ieri, 7000k, luce bianchissima leggermente azzurra, una figata:

farixeno1je0.jpg


Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Farò anche quella foto lì, cmq il fascio è spettacolare! Costo totale 330 euro, sono bi-xeno, montaggio relativamente facile, ho dovuto fare delle apposite staffe all'interno del vano motore.
 
Farò anche quella foto lì, cmq il fascio è spettacolare! Costo totale 330 euro, sono bi-xeno, montaggio relativamente facile, ho dovuto fare delle apposite staffe all'interno del vano motore.

ciao! vorrei vedere il fascio emesso su strada, magari ci ripenso e tengo i fari in posizione 0 ...dai su :63:
 
Ciao Ivan:smile:

...una domanda .....

...sono quelli di RoniNet (Imola)...??????


Li vorrei installare anche io sul nuovo Rav4........

P.S. Anche io sono di Rimini:wink_smil
 
Ciao Ivan:smile:

...una domanda .....

...sono quelli di RoniNet (Imola)...??????


Li vorrei installare anche io sul nuovo Rav4........

P.S. Anche io sono di Rimini:wink_smil

certo che con i fari poliessoidali sarebbe una figata pazzesca oltre che migliorare la visibilità in qualsiasi condizione atmosferica. Che lampadine monta il Rav 4.3?
 
ieri ho visto una yaris e una corolla con gli xeno...:63: :63:

una settimana fa al benzinaio ho visto una Yaris D-4D (modello prec. a quello in circolazione adesso) con i fari allo xeno.
Alla guida c'era una signorina :biggrin2: e con galanteria le ho chiesto info per quei fari.
Mi ha risposto molto tranquillamente che l'ha ordinata con gli xeno quando ha firmato il contratto.
E' possibile tutto ciò??? :blink:
 
una settimana fa al benzinaio ho visto una Yaris D-4D (modello prec. a quello in circolazione adesso) con i fari allo xeno.
Alla guida c'era una signorina :biggrin2: e con galanteria le ho chiesto info per quei fari.
Mi ha risposto molto tranquillamente che l'ha ordinata con gli xeno quando ha firmato il contratto.
E' possibile tutto ciò??? :blink:

Come optional non sono disponibili i fari allo Xeno in toyota....almeno per quanto riguarda la "vecchia yaris"....bho :rm_shifty
 
una settimana fa al benzinaio ho visto una Yaris D-4D (modello prec. a quello in circolazione adesso) con i fari allo xeno.
Alla guida c'era una signorina :biggrin2: e con galanteria le ho chiesto info per quei fari.
Mi ha risposto molto tranquillamente che l'ha ordinata con gli xeno quando ha firmato il contratto.
E' possibile tutto ciò??? :blink:
era sicura d essere su una yaris..?:blink:
 
una settimana fa al benzinaio ho visto una Yaris D-4D (modello prec. a quello in circolazione adesso) con i fari allo xeno.
Alla guida c'era una signorina :biggrin2: e con galanteria le ho chiesto info per quei fari.
Mi ha risposto molto tranquillamente che l'ha ordinata con gli xeno quando ha firmato il contratto.
E' possibile tutto ciò??? :blink:

Impossibile sulla T3....:blink:
 
Ultima modifica:
Ivan sono molto curioso di sapere come emette il fascio di luce abbagliante,se in maniera istantanea (come il flash degli bi-xeno di serie) o meno!
Il kit bixeno di roininet costava anch'esso 330 euro ma solo per gli innesti h4.
Adesso aggiudicandosi i prodotti all'asta si può avere lo bi-xeno con soli 89 euro di aggiunta al prezzo finale dell'asta!:77:
 
Indietro
Alto