Xeno Aftermarket

qualcuno mi ha detto H11...
questi qui dicono che siano universali e c'è anche H11 nella dicitura...
ho comprato quelli per la celi da quell'utente e mi son trovato bene...è una persiona seria...
se ti imbatti nella discussione in cui se ne parla fammi sapere please :wink_smil
grazie :smile:
 
perfetto grazie mille!
perlasca...mi sai dire il modello esatto che hai preso per favore?
e poi..la cosa è stata plug & play o hai dovuto smadonnare per installarle?
thx!
 
Ultima modifica:
perfetto grazie mille!
perlasca...mi sai dire il modello esatto che hai preso per favore?
e poi..la cosa è stata plug & play o hai dovuto smadonnare per installarle?
thx!

Sono H11 ed il modello che ho comprato è della linea prof.
Per il montaggio mi sono fatto aiutare da un amico elettrauto.
Ha forato la cuffia per far passare i cavi , il foro viene chiuso da un tappo montato intorno ai cavi , ed ha inserito le lampade.
Solite madonne perché abbiamo le mani grandi.
Ciao
 
Sono H11 ed il modello che ho comprato è della linea prof.
Per il montaggio mi sono fatto aiutare da un amico elettrauto.
Ha forato la cuffia per far passare i cavi , il foro viene chiuso da un tappo montato intorno ai cavi , ed ha inserito le lampade.
Solite madonne perché abbiamo le mani grandi.
Ciao

però al di la del foro nella cuffia la lampada è entrata e si è fissata senza modifiche?
 
sto prendendo il digital pro...6000k dovrebbe essere un buon compromesso tra lumen e colorazione...
149 euro...azzo poco...
:biggrin2:
 
sto prendendo il digital pro...6000k dovrebbe essere un buon compromesso tra lumen e colorazione...
149 euro...azzo poco...
:biggrin2:


Io sono rimasto sui 4800K , perché qui nella democratica Toscana le guardie provinciali spaccano i maroon se ti fermano per una luce troppo intensa e scoprono che hai un impianto aftermarket .
Con 4800K rimani sullo standard.

Ciao
 
Io sono rimasto sui 4800K , perché qui nella democratica Toscana le guardie provinciali spaccano i maroon se ti fermano per una luce troppo intensa e scoprono che hai un impianto aftermarket .
Con 4800K rimani sullo standard.

Ciao

qui invece avevo gli 8000 sulla celi...luce blu...ma qui da me la pola vede una celi/lexus...cmq un mezzo che può benissimo montare gli xeno e non rompono....
:wink_smil
 
qui invece avevo gli 8000 sulla celi...luce blu...ma qui da me la pola vede una celi/lexus...cmq un mezzo che può benissimo montare gli xeno e non rompono....
:wink_smil


Si , ma da voi regna il faraone Formigon I mentre da noi impera sua Maestà Martini il Rosso.
Siamo nel regno dell'ignoranza e dell'invidia.
Se non hai , perché cercare di migliorarti per poterti permettere una cosa , rompi i cogli*ni per farla togliere a chi se l'è sudata ( vedi bollo +10% e limitazioni varie ).
Ma , fortunatamente , questo esula dallo scopo del forum. :104230044:104230044:104230044
 
Si , ma da voi regna il faraone Formigon I mentre da noi impera sua Maestà Martini il Rosso.
Siamo nel regno dell'ignoranza e dell'invidia.
Se non hai , perché cercare di migliorarti per poterti permettere una cosa , rompi i cogli*ni per farla togliere a chi se l'è sudata ( vedi bollo +10% e limitazioni varie ).
Ma , fortunatamente , questo esula dallo scopo del forum. :104230044:104230044:104230044

dai...alla fine siam tutti sulla stessa barca...
il bollo della celi grazie a mr mortadella mi è schizzato dai 350-360 di una volta ai 420 di adesso...luridi...

cmq pagamento per lo xeno effettuato :wink_smil
l'auto mi arriverà tra una settimana/10 giorni...sarò cosi contento che lo xeno non lo metterò subito...però il giorno dopo si :biggrin2:
 
dai...alla fine siam tutti sulla stessa barca...
il bollo della celi grazie a mr mortadella mi è schizzato dai 350-360 di una volta ai 420 di adesso...luridi...

cmq pagamento per lo xeno effettuato :wink_smil
l'auto mi arriverà tra una settimana/10 giorni...sarò cosi contento che lo xeno non lo metterò subito...però il giorno dopo si :biggrin2:

occhi che lo xeno ce lo infili da dietro ... non devi bucare il vetro davanti!!!:bleh:
si sa mai che l'emozione gioca brutti scherzi!!
 
dai...alla fine siam tutti sulla stessa barca...
il bollo della celi grazie a mr mortadella mi è schizzato dai 350-360 di una volta ai 420 di adesso...luridi...

cmq pagamento per lo xeno effettuato :wink_smil
l'auto mi arriverà tra una settimana/10 giorni...sarò cosi contento che lo xeno non lo metterò subito...però il giorno dopo si :biggrin2:

weeee Mind

voglio le foto della Lussuosa!

PS: la mia la puoi vedere sul garage però ti dv associare
 
weeee Mind

voglio le foto della Lussuosa!

PS: la mia la puoi vedere sul garage però ti dv associare

come faccio ad associarmi???
le foto quando arriva le metterò al volo...
oggi l'ho vista sul ponte...gli avevano appena messo 4 bridgestone RE050A nuove di zecca :wink_smil
 
ragazzi....per chi ha montato gli xeno aftermarket...
ma come diavolo si fa?
ho tolto le plastiche ma la posizione dell'anabbagliante è IPERIMBOSCATA...

chi li ha messi mi sa dire come ha fatto,oppure dite che mi conviene farli montare?

grazie!!!

PS:URGENTEEEEEEEEEe :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto