X-Touch

[h=4]MirrorLink Compatible Nokia Devices[/h]
OSModel Name
Symbian Belle Nokia 808
Nokia 701
Nokia 700
Nokia 603
Nokia N8
Nokia E7
Nokia C7
Nokia X7
Nokia C6-01

 
Si, ma solo installando l'app Nokia Car Mode (a pagamento sul Nokia Store)


Si,vabbè...Ovviamente scherzavo... :biggrin2:

Sparo una domandona così tanto per curiosità...Ma secondo voi esiste un sistema per installare un navigatore sulla Aygo?Ovviamente non intendo quello della toyota che costa 450 euro...Dico uno dei tantissimi altri navigatori esistenti sul mercato...Tipo sygic,tomtom,navigon,waze,route66 ecc ecc? :biggrin2:
 
Io uso un S3 con Android 4.3
Uso Tom Tom, Sygic, Maps, Waze e, ultimo arrivato, INRIX.
Funzionano tutti e sono interfacciati con l'apparato della macchina. :biggrin2:
Per interfacciarli "basta" :rm_shifty avere DriveLink con una vecchia versione (1.1.28). L'ultima, la 30, fa un pò di bizze. :no:

L'apparato è un Pioneer ma, provandoci, non si connette con i sw Pioneer !! :thumbdown

Ieri ho provato ad aggiornare il sw ma non riesco ad entrare nel menu di aggiornamento con i "tasti nascosti" !!! :sick:

... ma ritenterò.
l'aggiornamento dovrebbe essere utile per l'Iphone 5 e non solo per il navigatore.

penso che tutto il gruppo si possa sostituire con un 2din, magari Pioneer originale.... :biggrin2:
 
sono andato a curiosare nei forum di Peugeto 108 e Citroen C1 ed anche li sono tutti intazzati neri :dev: con le rispettive case perchè il sistema multimediale non funziona come promesso.
bah ... ma che razza di agenzia di marketing hanno usato ??? :no:
 
Io uso un S3 con Android 4.3
Uso Tom Tom, Sygic, Maps, Waze e, ultimo arrivato, INRIX.
Funzionano tutti e sono interfacciati con l'apparato della macchina. :biggrin2:
Per interfacciarli "basta" :rm_shifty avere DriveLink con una vecchia versione (1.1.28). L'ultima, la 30, fa un pò di bizze. :no:

L'apparato è un Pioneer ma, provandoci, non si connette con i sw Pioneer !! :thumbdown

Ieri ho provato ad aggiornare il sw ma non riesco ad entrare nel menu di aggiornamento con i "tasti nascosti" !!! :sick:

... ma ritenterò.
l'aggiornamento dovrebbe essere utile per l'Iphone 5 e non solo per il navigatore.

penso che tutto il gruppo si possa sostituire con un 2din, magari Pioneer originale.... :biggrin2:



Si,ma io intendevo installarlo proprio SULLA MACCHINA (quindi installare il software del navigatore direttamente DENTRO il sistema multimediale,praticamente come si farebbe con il navigatore di casa toyota,non passando tramite lo smartphone)... :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti su Mirrorlink:

i nuovi Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge sono compatibili "nativamente" con MirrorLink, senza bisogno di installare nessuna app.
Nokia renderà disponibile presto una app per interfacciare gli smartphone Windows Phone con MirrorLink (sarà a pagamento??).

Si,ma io intendevo installarlo proprio SULLA MACCHINA (quindi installare il software del navigatore direttamente DENTRO il sistema multimediale,praticamente come si farebbe con il navigatore di casa toyota,non passando tramite lo smartphone)... :biggrin2:
Non penso si possa fare, oltre al fatto che il sistema non credo lo permetta, il navigatore necessita di un modulo hardware gps per poter ottenere le coordinate geografiche.
 
Ultima modifica:
segue radio x-touch

chi parla di attaccare cavi e/o altro ha visto com'è fatta la radio?
io purtroppo si gli fatto pure le foto e sono arrivato al punto che non posso installare nulla. non sono connettori ISO ma connettori "personalizzati", 4 per la precisione. lo stesso dicasi per l'usb che esce, alla radio ha un attacco personalizzato. poi tutto chiuso da lamierino.

la radio è toyota fatta da pioneer thailandia, in OEM.

:fear2::no::no::no::no::no::no:
 
modello radio

se qualcuno riesce a trovare qualcosa su questa radio...

radio TOYOTA AVH-7048ZC fatta da pioneer

che è quella montata sulla aygo, presumo anche su citroen e peugeot.

in rete non c'è nulla, manco la foto.
 
bisognerebbe chiedere ai peugeottisti e citroenisti , se hanno voglia di fare come me farsi smontare il cruscotto per vedere che radio hanno. se è lo stesso modello ma marchiata Peugeot/citroen.

e che non si possono inserire foto altrimenti metterei la foto del lato "b" della radio.
 
bisognerebbe chiedere ai peugeottisti e citroenisti , se hanno voglia di fare come me farsi smontare il cruscotto per vedere che radio hanno. se è lo stesso modello ma marchiata Peugeot/citroen.

e che non si possono inserire foto altrimenti metterei la foto del lato "b" della radio.



Ma io credo sia lo stesso identico impianto...Del resto avevo visto un video della 108 e il blocco centrale è identico spiccitato a quello dell'aygo,quindi presumo che abbiano messo lo stesso impianto multimediale a tutte e 3...
 
Ieri sono riuscito a fare l'aggiornamento del sw sulla radio. :smile:
Ci mette circa 10 minuti e carica il sw del navigatore dentro l'apparato.
il navigatore, però, non funziona perchè bisogna inserire il modulo hw e l'antenna che fanno parte di un optional a pagamento. :no:
Diciamo che istallando il nuovo sw dovremmo avere la compatibilità con Iphone 5: la testo oggi.
Gli apparati, tra 108, C1 e Aygo, sono tutti uguali ma non so se siano poi stati modificati a livello sw per le rispettive case.

Con la nuova versione ora l'apparato "vede" le altre applicazioni ma quando le vado ad eseguire non viene mostrato nulla nello schermo ma rimangono attive soltanto sul telefono. :104230044
Attivando la funziona "screen mirroring" sul telefono - cosa che mi fa intazzzzzzare parecchio - mentre il telefono fa la ricerca di un apparato adatto, sul monitor della radio appare come sfondo l'applicazione in esecuzione sul telefono.
Peccato che poi la radio non risulti compatibile con la funzionalità del telefono e non funzioni nulla.
bah ...
 
stamane ho voluto provare con iphone e applicazione AppinCar.
con il 3gs non parte nulla.
con il 4 e con il programma EC Touch (gratis) si è collegato e mi fa vedere il tutto, foto calendario e mappe.
ora voglio fare la prova con AppRadio che sembra molto più completo.
naturalmente con il cavo A/V (usb-jack e attacco a 30 pin)
 
Ultima modifica:
Ieri sono riuscito a fare l'aggiornamento del sw sulla radio. :smile:
Ci mette circa 10 minuti e carica il sw del navigatore dentro l'apparato.
il navigatore, però, non funziona perchè bisogna inserire il modulo hw e l'antenna che fanno parte di un optional a pagamento. :no:
Diciamo che istallando il nuovo sw dovremmo avere la compatibilità con Iphone 5: la testo oggi.
Gli apparati, tra 108, C1 e Aygo, sono tutti uguali ma non so se siano poi stati modificati a livello sw per le rispettive case.

Con la nuova versione ora l'apparato "vede" le altre applicazioni ma quando le vado ad eseguire non viene mostrato nulla nello schermo ma rimangono attive soltanto sul telefono. :104230044
Attivando la funziona "screen mirroring" sul telefono - cosa che mi fa intazzzzzzare parecchio - mentre il telefono fa la ricerca di un apparato adatto, sul monitor della radio appare come sfondo l'applicazione in esecuzione sul telefono.
Peccato che poi la radio non risulti compatibile con la funzionalità del telefono e non funzioni nulla.
bah ...


Vabbè,insomma,hanno fatto un aggiornamento che avrebbe dovuto risolvere il problema con la compatibilità con iphone 5,ma in realtà non hanno risolto una cippa... :biggrin2:

Peccato per il navigatore...Sarebbe stato figo,ma mi sarebbe sembrato troppo strano che prima lo mettono a 450 euro come optional della macchina e poi dopo qualche mese te lo regalano con un semplice aggiornamento...Rischiavano atti terroristici da tutta la gente che lo avevano già preso come optional... :biggrin2:
 
X- touch e Window phone

Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire se esiste un app che può rendere un Lumia 520 interfacciabile con l'x-touch della mia nuova Aygo x-play?
Mi sembra assurdo che non possa essere usato con qualsiasi smartphone e su internet non trovo notizie.
Grazie Cry:smile:
 
Indietro
Alto