X-Touch

Ciao a tutti, mi sono appena registrando dopo aver letto tutte le 20 pagine :smile:
Ho anche io la nuova Aygo e logicamente anche io ho lo stesso problema.
A breve andrò a provare con un S3 con tanto di DriveLink.
Ho letto che per "sbloccare" più funzionalità (es filmati), bisogna scaricare una sorta di Full Mirror link? Qualcuno può darmi qualche info in più?

Comunque ringrazio tutti, piano piano arriveremo alla soluzione non temete :smile:
 
Comunque ringrazio tutti, piano piano arriveremo alla soluzione non temete :smile:

Già ...
comunque se ci arriviamo è da soli; questo è quello che mi risponde Pioneer.

"Gentile cliente,
questi dispositivi possono essere prodotti "su misura" da Pioneer e venduti
alle case automobilistiche per l'installazione di serie, ma non
corrispondono necessariamente ai prodotti venduti da Pioneer per la seconda
installazione (prodotti commercializzati da Pioneer Europe).
Per il supporto e l'assistenza deve perciò rivolgersi al suo
concessionario.
Ci auguriamo di esserLe stati d'aiuto.
Questo è un messaggio automatico, La preghiamo di non rispondere."

E pensare che io avevo chiesto se erano previsti aggiornamenti per Appincar ...
E mi dicono che devo chiedere a Toyota ???
Ma Appincar la producono LORO, non Toyota !!!
Purtroppo è tutto così ...
Sono sicuro che se chiedo a Toyota mi dicono di contattare Pioneer ... :ranting2:

Se qualcuno ha maggior fortuna ci faccia sapere :06: :furious:

P.S.
devo dire che ho invece trovato estrema cortesia e disponibilità da parte del team che produce EC-Touch; mi hanno risolto più di un dubbio/problema.
 
Scusate,per caso c'è qualcuno qui dentro che è riuscito a far funzionare stò benedetto mirrorlink con un qualche smartphone android e che potrebbe/saprebbe dirmi se anche con android serve qualche cavo particolare come quello di cui si stà parlando per iphone in queste ultime pagine o se basta il cavo usb di serie del cell?No,perchè non vorrei che quando rilasceranno stò benedetto lollipop per s5 e farò il test,magari se non dovesse funzionare è perchè lo collego col cavo sbagliato e non perchè magari non è stata realmente attivata la compatibilità col mirrorlink...
 
Ho contattato Pioneer per sapere se aggiornano Appincar ...
Sto ancora aspettando ...
Ho avuto la classica impressione di trovarmi di fronte ad un elefante burocratico; anzichè rispondere alle mie domande mi hanno detto che devo specificare il modello dell'autoradio se voglio una risposta ...

Ho fatto delle foto del menu di servizio dell'autoradio. Non so se può aiutare....
327502.jpg


327474.jpg
 
Scusate,per caso c'è qualcuno qui dentro che è riuscito a far funzionare stò benedetto mirrorlink con un qualche smartphone android e che potrebbe/saprebbe dirmi se anche con android serve qualche cavo particolare come quello di cui si stà parlando per iphone in queste ultime pagine o se basta il cavo usb di serie del cell?No,perchè non vorrei che quando rilasceranno stò benedetto lollipop per s5 e farò il test,magari se non dovesse funzionare è perchè lo collego col cavo sbagliato e non perchè magari non è stata realmente attivata la compatibilità col mirrorlink...

Mirrorlink utilizza SOLO e ESCLUSIVAMENTE cavo USB.
Il cavo di cui si sta discutendo è per Apple (che non supporta Mirrorlink).
 
Ho fatto delle foto del menu di servizio dell'autoradio. Non so se può aiutare....

Grazie mille!

In effetti, riguardando i post precedenti, Dummy aveva indicato il codice dell'autoradio, AVH-7048ZC, al post #110, ma me ne sono accorto troppo tardi ... :blush:

Il problema è che alla Pioneer ti chiedono di riempire un form per reclami/richieste e quel codice non esiste ...

Se vuoi provare tu a contattarli .... :crazy:
 
Ho provato con il mio S3, con Drive Link e funziona bene (navigatore musica chiamate).
Per poter "sbloccare" più funzionalità a quanto pare bisogna fare il ROOT al cellulare e installare la versione modificata di Drive Link. Ma non so se fare o meno questa modifica al Cellulare, voi cosa mi consigliate?
 
Ho provato con il mio S3, con Drive Link e funziona bene (navigatore musica chiamate).
Per poter "sbloccare" più funzionalità a quanto pare bisogna fare il ROOT al cellulare e installare la versione modificata di Drive Link. Ma non so se fare o meno questa modifica al Cellulare, voi cosa mi consigliate?

Mi pare che ci sia una versione modificata che NON richieda il root, come ti suggeriva pnkdrg sopra ...

Magari qualche shot ? :wink_smil
 
Nel link che ti indicava sopra pnkdrg fino al punto 4 il root non è richiesto.
Dal 5 al 11 ci vuole, ma solo se hai un Alpine o vuoi bypassare il blocco in movimento.
Io farei prima una prova senza, vedi come ti trovi, poi eventualmente procedi al root.
Il blocco in moto è una garanzia di sicurezza in fondo anche se ...
... io lo bypasso sempre! :dev:
 
Nel link che ti indicava sopra pnkdrg fino al punto 4 il root non è richiesto.
Dal 5 al 11 ci vuole, ma solo se hai un Alpine o vuoi bypassare il blocco in movimento.
Io farei prima una prova senza, vedi come ti trovi, poi eventualmente procedi al root.
Il blocco in moto è una garanzia di sicurezza in fondo anche se ...
... io lo bypasso sempre! :dev:


Grande, allora installerò tutto fino al punto 4. Grazie :smile:
 
Salve, rieccomi dopo aver fatto svariati test con il "full" mirrorlink.
Allora la differenza c'è, ora ho sbloccato completamente tutte le applicazioni presenti nel cellulare.
Il problema è che quando provo ad aprire una qualsiasi cosa, al di fuori del navigatore, va un po' in palla e non mostra altro che la scritta "In riproduzione", da cosa dipende?

Ho provato ad aprire l'applicazione "Video" di android, ma sul monitor della macchina rimane la scritta "In riproduzione" mentre sul cellulare il video è visibile, però quando premo il tasto Home (sempre dal monitor) per qualche istante è visibile ciò che il cellulare stava riproducendo ma che la macchina non riusciva.

Non so se sono stato chiaro, tutto ciò l'ho fatto con DriveLink, andando in -Collegamente -Aggiungi -Altre applicazioni.
 
Ragazzi, io ho lo stesso problema con un S3.
Per qualche attimo si vede replicato lo schermo del telefono sul monitor poi compare la scritta.
Stessa versione di Drive Link e Android 4.3

Se qualcuno risolve ... graditi suggerimenti ... :biggrin2:
 
Ragazzi, io ho lo stesso problema con un S3.
Per qualche attimo si vede replicato lo schermo del telefono sul monitor poi compare la scritta.
Stessa versione di Drive Link e Android 4.3

Se qualcuno risolve ... graditi suggerimenti ... :biggrin2:

Toglimi una curiosità, il secondo file, quello APK dove lo hai messo?

  • DO A BACKUP COPY OF YOUR TMServerApp.apk (located in system/app)

Io ad esempio l'ho lasciato nella cartella Download
 
Scusate,una domanda abbastanza fondamentale: qualcuno di quei pochi che è riuscito a far funzionare stò benedetto mirrolink (indipendentemente dal cell che ha usato),ha avuto modo di provare (o potrebbe farlo,se ha tempo e voglia) se funzionano un pò tutti i navigatori o solo alcuni?Cioè...Io ad esempio ho sygic,con cui sinceramente mi trovo molto bene...Funzionerebbe (quindi ammesso che con lollipop riuscissi finalmente a far funzionare il mirrorlink sul mio s5 vedrei anche quello sullo schermo della macchina) o funziona solo tipo coi navigatori di default (ad esempio google maps)?
 
Subwoofer x touch

Salve ragazzi scusate se mi intrometto....qualcuno di voi sa se dietro la radio x touch dell'aygo c' è l' attacco rca per collegare un subwoofer??grazie
 
Scusate,una domanda abbastanza fondamentale: qualcuno di quei pochi che è riuscito a far funzionare stò benedetto mirrolink (indipendentemente dal cell che ha usato),ha avuto modo di provare (o potrebbe farlo,se ha tempo e voglia) se funzionano un pò tutti i navigatori o solo alcuni?Cioè...Io ad esempio ho sygic,con cui sinceramente mi trovo molto bene...Funzionerebbe (quindi ammesso che con lollipop riuscissi finalmente a far funzionare il mirrorlink sul mio s5 vedrei anche quello sullo schermo della macchina) o funziona solo tipo coi navigatori di default (ad esempio google maps)?

Mi sembra di ricordare che Sygic funzioni. Ora non ho più la possibilità di testare dopo l'aggiornamento del mio Nexus 7, attendiamo la risposta di chi può provare.
 
Indietro
Alto