White Pearl e catrame

.se li ha montati nonno Gian sono più che tranquillo! nei prossimi giorni li vado a montare anche io.:biggrin2:
...aspetta aspetta !! ...nonno Gian a Modena ha il più grande negozio di paraspruzzi d' Italia :biggrin2: ...è da generazioni che la sua famiglia si è specializzata nella produzione e vendita di questo articolo, riuscendo a coprire l' intero parco circolante (...tricicli, biciclette, scooter, moto, microcar, auto, camion, pulmann, mezzi cava-cantiere, mezzi corazzati-blindati, etc etc...)...capisci ora le sue parole ?? :biggrin2: :wink_smil ...ovviamente stò scherzando e Gian ha perfettamente ragione nel consigliare l' uso dei paraspruzzi, che tra l' altro sul Rav stanno pure bene e non rovinano l' estetica...anzi, la migliorano.
 
....a proposito, qualcuno li ha presi e montati da solo? ho chiamato ieri sera in concessionaria e mi hanno detto che li devono ordinare ma mi hanno chiesto se li monto da solo:fear2: o devo farli montare a loro..Penso che meglio che non ci metto le mani io.....a meno che non sia semplice:biggrin2: semplice.
 
..........grazie Nonno Gian ma proprio poco fà ho ordinato i 4 pezzi l'importo (li monto da solo) dovrebbe essere 50,00 euro circa.
 
Non ti preoccupare ,è un gioco da ragazzi, in più puoi mettere alcune viti se li vuoi più "fermi":63:
 
ciao ragazzi colgo l'occasione di presentarmi ! sono rav4inside e ho 24 annoi sno della provicia delle marche e la prima settimana di febbraio mi arriva la mia stupenda silverlady my 2010,
allora a riguardo del catrame volevo dirvi che io le macchie le levo con l'acqua ragia o petrolio bianco. vanno via con un attimo e poi risciaquo e gli dò una passata di polish. mai avuto un problema.
ciao a tutti.
 
Indietro
Alto