VTEC VS VVTL-i

Celica per sempre

Resto di questa idea io, poi rispetto i gusti di tutti...la Celica ha interni migliori, estetica migliore, il motore può essere tranquillo e incazzato allo stesso tempo, e non è così nervosa come la Integra o la S2000
Forza Celica!!! sempre nei nostri cuori! :wub:
 
Resto di questa idea io, poi rispetto i gusti di tutti...la Celica ha interni migliori, estetica migliore, il motore può essere tranquillo e incazzato allo stesso tempo, e non è così nervosa come la Integra o la S2000
Forza Celica!!! sempre nei nostri cuori! :wub:
...i miei complimenti per aver ripescato questo 3D dopo 7 anni (...tra l' altro sei il primo a rispondere...) :smile: ...anche io rispetto i gusti di tutti ma siamo in presenza di due grandi marchi (...Honda e Toyota...) e di grandi auto con grandi motori :wub: ...
 
Non potevo non rispondere

hahahah grazie:biggrin2: ma vedendo questo post...non potevo starmene "zitto" ahah comunque e in qualsiasi caso, son tutte due delle grandi auto, solo che la Celica è troppo sottovalutata, e ciò è un vero peccato :no: Io la amo quest'auto e guai a chi la insulta :wub:
 
...e fai bene ad amare la tua Toy :wub: ,per quanto riguarda gli insulti...son sempre sbagliati: libertà nel rispetto reciproco :wink_smil .
 
Trovo difficile paragonare la TS con la Integra Type R...
Sono due concetti di vettura troppo diversi: la prima comodissima coupè in grado di tirare fuori gli artigli, la seconda è una "macchina da guerra" la cui unica concessione alla comodità sono i due sedili Recaro...
 
Indietro
Alto