Informazione Vorrei disfarmi della Corolla, non ne voglio più sapere dell'ibrido.

John

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Ciao a tutti.
Premetto che la mia Corolla va benissimo ma dopo un anno non sono ancora riuscito ad abituarmi all'ibrido.
Io faccio spesso strade di montagna e devo avere una macchina col cambio manuale.
Mi sono lasciato infinocchiare dai 10 anni di garanzia ma mi sono reso conto che la Corolla non è la macchina adatta a me.
Secondo voi una Corolla in allestimento Active immatricolata in ottobre 2021 con poco più di 12000km che valore commerciale potrebbe avere?
Grazie
 
Vista la fame di veicoli usati che c'è e i tempi biblici per il nuovo potresti rivenderla da privato praticamente al prezzo che l'hai pagata.
Se hai già valutato la vettura con cui vuoi sostituirla ( che immagino non sarà una Toyota per ovvie ragioni ) verifica quanto ti offrono per la permuta. Sicuramente non si faranno problemi a valutarla bene visto che non resta sicuramente a lungo in vetrina.
Naturalmente tutto nell'ipotesi che l'auto non abbia danni.
 
Io faccio spesso strade di montagna e devo avere una macchina col cambio manuale
Grazie

debbo ammettere che l'e-cvt nn é proprio ideale per quello che scrivi, in piú l'effetto scooter scoraggia la guida in salita...

nel mentre che la cambi, se é previsto nell'allestimento, in salita usa la modalitá sport
 
Peccato che su quattroruote non c'è la quotazione della Corolla.
Di questi tempi le quotazioni delle riviste lasciano il tempo che trovano (vedi thread aperto da Fanta).

Se può esserti d'aiuto per avere un'idea indicativa, lascio la pagina delle quotazioni riportate su AlVolante Novembre:

listino-al-Volante.jpg
 
Per la montagna SUBARU tutta la vita. Ex possessore di una FORESTER. Fidati non ha eguali. Ciao
 
Peccato che su quattroruote non c'è la quotazione della Corolla.
Peccato che su quattroruote non c'è la quotazione della Corolla.

quotazioni.quattroruote.it

cmq fattala valutare da un concessionario, presumo dovrai cambiare auto, no?

posso solo aggiungere che se sei fortunato trovi che è alla ricerca dell'auto e a quel punto la vendi senza fare una grossa minus valenza, perché le ibride ora col diesel fuori moda, i prezzi esorbitanti del nuovo e le regioni che le incentivano (strisce blu, accesso ztl, boloo, ecc) sono molto richieste
 
Giusto per conversare, ognuno è felice con quello con cui si trova meglio.
Ma proprio in salita io mi trovo benissimo con eCVT, non ha punti morti dal punto di vista della coppia e non ho mai problemi quando l'impedito davanti a me dimentica di scalare e rallenta a metà tornante costringendoti a fare altrettanto.
La rottura di balle è in discesa quando riempi la batteria col freno motore e questa prende a ululare in B per mantenere il freno motore.
 
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