vorrei consigli per acquisto auris

alla fine riesco a portarla a casa per 11.500.....auris bianca...magari x 12 chiedendo il s&s.....sono un pò indecisa perchè alcuni dicono che non è da donna,che non ha una forma accattivante ecc ecc....e chi è prevenuto perchè è una giapponese....mi stanno confondendo le idee...alla fine ho fatte mille preventivi.....ma un'offerta cosi quando la trovo?sono riuscita a tirare questo prezzo perchè rientro la mia auto del 2002,ne ho una da rottamare ed inoltre mi riconoscono sconto agente....

io la mia yaris l'ho presa a 12k €... fai te :46:
 
allora auris 1.4 5 porte sol dpf mmt quella con navigatore di serie....prezzo di listino 19mila con sonti 11.500.che dite buono vero????

Accidenti che prezzone! Io la mia Aygo 1.0 Sol 3 porte l'ho pagata 10.300 €!!!

Se domani non hai firmato ti banno :laughing1 :laughing1 :63: :biggrin2:
 
Guarda, può piacere o non piacere l'Auris, è vero; può avere interni spartani e austeri, può esser priva di alcuni accessori (o meglio gadget e giochini vari) ormai in uso su altre auto di pari categoria...

...ma c'avesse un cacchio di difetto, 'sta macchina. Ma proprio niente, zero, non un rumorino fastidioso (giusto qualche volta in casi di freddo intenso, poi sparisce da solo, si autoripara, che ne so), non un'incertezza, non un problema.
Il cambio sarà contrastato, sì, quelle sono cose intrinseche di progetto evidentemente, ma... sembra eterna.
E' difficile da spiegare; è una sensazione che si percepisce, però. Sensazione di affidabilità VERA.

Talmente perfetta che mi sto quasi annoiando!!....
 
Guarda, può piacere o non piacere l'Auris, è vero; può avere interni spartani e austeri, può esser priva di alcuni accessori (o meglio <a class="contextual" href="Javascript:void(0);" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('5', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('5');">gadget</a> e giochini vari) ormai in uso su altre auto di pari categoria...

...ma c'avesse un cacchio di difetto, 'sta macchina. Ma proprio niente, zero, non un rumorino fastidioso (giusto qualche volta in casi di freddo intenso, poi sparisce da solo, si autoripara, che ne so), non un'incertezza, non un problema.
Il cambio sarà contrastato, sì, quelle sono cose intrinseche di progetto evidentemente, ma... sembra eterna.
E' difficile da spiegare; è una sensazione che si percepisce, però. Sensazione di affidabilità VERA.

Talmente perfetta che mi sto quasi annoiando!!....

La penso proprio come te! è una sensazione difficile da trasmettere a chi non ha un auris
 
Già. Tanto che mio padre, probabilmente, "imitando" me, ora si compra una 1.33 Dual VVT-i Sol.

Proviene da una delle auto più fantastiche (e meno apprezzate) della storia recente: la ford Scorpio del '95, quella in stile "limousine americana".
Lussuosissimo carroarmato.
 
Guarda, può piacere o non piacere l'Auris, è vero; può avere interni spartani e austeri, può esser priva di alcuni accessori (o meglio gadget* e giochini vari) ormai in uso su altre auto di pari categoria... ...ma c'avesse un cacchio di difetto, 'sta macchina. Ma proprio niente, zero, non un rumorino fastidioso (giusto qualche volta in casi di freddo intenso, poi sparisce da solo, si autoripara, che ne so), non un'incertezza, non un problema. Il cambio sarà contrastato, sì, quelle sono cose intrinseche di progetto evidentemente, ma... sembra eterna. E' difficile da spiegare; è una sensazione che si percepisce, però. Sensazione di affidabilità VERA. Talmente perfetta che mi sto quasi annoiando!!....

E riquoto in pieno.... ho una 1.4 D4D con cambio manuale e mi trovo benissimo (è vero che forse ci vorrebbe la 6a marcia in autostrada, e sul restyling l'hanno messa, ma non mi lamento assolutamente!). Faccio qualcosa come 20000 Km l'anno, mai avuto problemi finora (toccando ferro), al primo tagliando quasi non mi volevano sostituire l'olio per quanto stava messa bene... poi anch'io vengo da una Focus 1.8 diesel (e mia madre aveva una Fiesta)...mai più Ford!!!! Troppi problemi....
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Ho appena acquistato una auris, 2000 diesel D-4D SOL.
Ciò che ho trovato allettante è stato il prezzo, in offerta a 15.850 euro contro i circa 21.500 di listino. Alla fine, con la permuta della mia auto, ho dovuto aggiungere "solo" 13.500 euro.
Ora sono però un pò perplesso, proprio riguardo il prezzo:
l'auto è nuova, non proviene da un mercato parallelo, ma a parte che sta uscendo la nuova versione, ma non è che ora stanno facendo questi sconti per liberarsi di una versione "difettosa"?
 
Difettosa?!? :blink::blink:
Qualche fastidio e rogna ma difetti veri e propri non mi pare ne abbia:wink_smil In strada non ti lascia al 98 su 100, SGRAAATT:biggrin2:
 
L'auris è tutto meno che difettosa... fose è l'auto meglio realizzata sotto la voce "affidabilità" della storia dell'auto.
In questo forum non c'è ancora nessuno rimasto a piedi... fai tu
 
ok. grazie mille! :01:
era solo il prezzo a lasciarmi un pò perplesso, e non volevo che quella che pensavo (per me) un'ottima occasione si rivelasse in realtà una "sola", poco prima del restyling...
grazie ancora!
 
Indietro
Alto