Audio/Video volume cicalino

carloan

TCI Junior Member
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
16
Località
Valenzano
Salve a tutti ,è chiaro che nell'uso quotidiano della macchina ognuno di noi scopre dei problemi che fino ad oggi non ci pensava minimamente, ho scoperto che il cicalino che suona se non metti la cintura e altre funzioni 9 volte su 10 io non
lo sento, comincio a preoccuparmi e vorrei chiedere a tutti voi se per caso conoscete un modo per aumentare il volume al cicalino in questione .La mia è una verso my 16 1600 d4d.
Grazie a tutti.:wacko:
 
Forse è il caso che senti un otorino piuttosto che un metodo per alzare il volume?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Forse è il caso che senti un otorino piuttosto che un metodo per alzare il volume?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Non pensavo che in questo forum ci fossero persone tanto " intelligenti ", complimenti.
Grazie del consiglio mi mancava.:wink_smil
 
Non pensavo che in questo forum ci fossero persone tanto " intelligenti ", complimenti.
Grazie del consiglio mi mancava.:wink_smil
Carissimo, è solo una battuta, nessuna offesa ma tant'è... come fai a non sentirlo? Acuto, persistente.. eppure la verso è anche ben insonorizzata !
A ogni modo, sono elettroniche non programmabili, regolate in fabbrica . forse su una Aventador te lo fanno fare .. Non qui

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Carissimo, è solo una battuta, nessuna offesa ma tant'è... come fai a non sentirlo? Acuto, persistente.. eppure la verso è anche ben insonorizzata !
A ogni modo, sono elettroniche non programmabili, regolate in fabbrica . forse su una Aventador te lo fanno fare .. Non qui

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Magari è guasto . Ragazzi io sono davvero audioleso ( sento poco ) ma senza protesi sento moolto bene il cicalino . Vai in concessionaria e fai controllare la macchina

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe il primo caso che sento dire in vita mia. Comunque, tutto ci sta!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Se trovi il modo di alzare il volume , dimmi come si fa...almeno provo ad abbassarlo , così non mi stressa più quando sposto la macchina di 300 metri!!!
 
Indietro
Alto