volante pelle after market

erufetta

TCI Member
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
23
Località
GENOVA
Ciao, nel catalogo accessori non e' presente, si puo' avere come ricambio? costi? per cambiarlo bisogna riprogrammare qualcosa?
grazie a tutti
 
come ricambio tutto è possibile...ma bisogna vedere se è disponibile per la tua macchina come ricambio di magazzino altrimenti ti conviene andare da un bravo tapezziere e ti fai rivestire il tuo...considera per un volante con comandi audio integrati se ne vanno un 250 euro almeno...
 
come ricambio tutto è possibile...ma bisogna vedere se è disponibile per la tua macchina come ricambio di magazzino altrimenti ti conviene andare da un bravo tapezziere e ti fai rivestire il tuo...considera per un volante con comandi audio integrati se ne vanno un 250 euro almeno...




ne ho trovato uno a 150 euro su ebay, per montarlo occorre secondo te riprogrammare centralina?
grazie
 
Yaris...... anno e allestimento senò non ci capiamo:wink_smil:biggrin2:

Se parliamo di NewYArisNOW direi no...... troppo diverso devi cambiare corona, scudo airbag e comandi al volante. Troppo:wink_smil
Fallo rifoderare, volante e pomello cambio [o pomello puoi cambiarlo]
 
Ciao,

sarei interessato anche io a rinfoderare il mio volante ormai quasi completamente rovinato. Quanto mi potrebbe costare il tutto da un bravo tappezziere??? Altrimenti sarei interessato a uno dell'Isotta
138_5_GR_maxi.jpg
 
Ciao,

sarei interessato anche io a rinfoderare il mio volante ormai quasi completamente rovinato. Quanto mi potrebbe costare il tutto da un bravo tappezziere??? Altrimenti sarei interessato a uno dell'Isotta
138_5_GR_maxi.jpg

penso che fino ad un 100 euro può chiederteli perchè è un lavoro lungo e complesso...
 
eh si forse ho esagerato un po. Io purtroppo ho il volante della prima serie che non ha neanche il logo cromato, per intenderci tutto di gomma e grigio chiaro, per cui vorrei proprio cambiarlo. Vi prego consigliatemi qualche volante bello che posso installare sulla mia Yaris.

PS. avevo visto quello perchè a me piacciono molto le cromature e quello di cromature ne ha parecchie ma anche il prezzo è parecchio.
 
Salvo sei grande!!! lo stavo cercando da una vita.

Il problema che mi pongo è che avrà l'airbag e sarà compatibile con la mia auto??? dovrei vedere un pò sul sito. Però non è che ci starebbe bene sulla mia auto, non richiama i colori interni, ho colorato la plancia e il tunnel del cambio blu come la carrozzeria.
 
Indietro
Alto