Volante in pelle Aygo Griffe

Matteo86

TCI Advanced Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
778
Età
37
Località
SolitUDINE
Tosi ho montato il volante in pelle della griffe sulla sol:biggrin2:

Dopo 1000 soleciti del conce per farmelo montare da loro a pagamento:104230044 in 15 minuti lo ho installato.

"stai attento che anche con la batt staccata ti tuona l'airbag in faccia" pur di scroccarmi quei 48 euro...:wacko:

255,80 euros..

E doma vi metto le foto:wink_smil

Ciauu
 
Tosi ho montato il volante in pelle della griffe sulla sol:biggrin2:

Dopo 1000 soleciti del conce per farmelo montare da loro a pagamento:104230044 in 15 minuti lo ho installato.

"stai attento che anche con la batt staccata ti tuona l'airbag in faccia" pur di scroccarmi quei 48 euro...:wacko:

255,80 euros..

E doma vi metto le foto:wink_smil

Ciauu

Ma non è rischioso? :blink:

Se poi lo rimetti male l'Airag? :wacko:

Parlo da non istruito in materia di smontaggio volanti :biggrin2:
 
Ma non è rischioso? :blink:

Se poi lo rimetti male l'Airag? :wacko:

Parlo da non istruito in materia di smontaggio volanti :biggrin2:

Esatto!!

1) E' pericoloso
2) il concessionario in questo caso ha ragione
2) non PUOI farlo da solo
3) gli interventi che riguardano componenti di sicurezza (e volante+air bag lo sono) possono essere effettuati SOLO da chi è autorizzato a farlo (che è tenuto a rilasciare ricevuta a testimonianza di intervento effettuato a regola d'arte)
4) in caso di problemi (scoppio airbag/mancato scoppio in caso di incidente) sono c...i amari.:thumbdown

Mi chiedo :ne vale la pena per 48 euro ?
 
é veramente una cavolata sostituire la cornice del volante..credetemi..

Regalare così 48 euro al meccanico mi sembra un'eresia..

Ecco come appare questo gioiellino ::wub:

[media]http://img390.imageshack.us/img390/3784/dsc00925gx0.jpg[/media]

[media]http://img518.imageshack.us/img518/5135/dsc00929uz4.jpg[/media]


Spettacolare il risultato..
 
é veramente una cavolata sostituire la cornice del volante..credetemi..

Regalare così 48 euro al meccanico mi sembra un'eresia..

Ecco come appare questo gioiellino ::wub:

[media]http://img390.imageshack.us/img390/3784/dsc00925gx0.jpg[/media]

[media]http://img518.imageshack.us/img518/5135/dsc00929uz4.jpg[/media]


Spettacolare il risultato..

si carino, ma mezzo milione del vecchio conio non l'avrei investito per una particolare come questo. :wink_smil
 
si carino, ma mezzo milione del vecchio conio non l'avrei investito per una particolare come questo. :wink_smil

e manco io!! al massimo per un volante piu sportivo ma non per la replica di quello di serie... no no no ... cmq è molto carino (ma è uguale a quello di serie)
 
Molto bello..... ma costicchia:dry:
Io avrei fatto rivestire il mio:shifty: e perchè non sono un bravo sarto senò facevo io:biggrin2:

Magari volante e cambio con la stessa pelle:wub:, esageriamo, pure i sedili:dev:
 
"Uppo" questo 3d
se io volessi cambireil pomello del cambio con uno non originale toyota, mi cade la garanzia?
l'unico che hanno in toyota oltre a quello base è quello in pelle (che mi piace assai) che vendono nell'aygo griffe mi pare. Ecco, io potrei farmi montare da loro quello? E se sì, quanto mi verrebbe a costare?
geazie:smile:
 
"Uppo" questo 3d
se io volessi cambireil pomello del cambio con uno non originale toyota, mi cade la garanzia?
l'unico che hanno in toyota oltre a quello base è quello in pelle (che mi piace assai) che vendono nell'aygo griffe mi pare. Ecco, io potrei farmi montare da loro quello? E se sì, quanto mi verrebbe a costare?
geazie:smile:

Il pomello dubito abbia garanzia.... se si rovina è usura senò è pressochè eterno:biggrin2:
Per cambiarlo sviti il tuo e ne riavviti un altro, se te lo vendono metti quello della Griffe ma ho paura abbia un costo alto:wink_smil
 
Il pomello dubito abbia garanzia.... se si rovina è usura senò è pressochè eterno:biggrin2:
Per cambiarlo sviti il tuo e ne riavviti un altro, se te lo vendono metti quello della Griffe ma ho paura abbia un costo alto:wink_smil

mmm capisco...:dry:
volevo cambiarlo perchè non è un granché a vedersi... L'unica cosa direi moolto positiva è che è antiscivolo, mi basta afferrarlo anche solo con il palmo della mano a mano aperta e si infila in ogni marcia...se ne trovassi un altro più bello sempre antiscivolo sarebbe:63:
che tipo di filettatura è, una particolare? cioè ha una sigla? (metrica, withworth ecc...)
 
mmm capisco...:dry:
volevo cambiarlo perchè non è un granché a vedersi... L'unica cosa direi moolto positiva è che è antiscivolo, mi basta afferrarlo anche solo con il palmo della mano a mano aperta e si infila in ogni marcia...se ne trovassi un altro più bello sempre antiscivolo sarebbe:63:
che tipo di filettatura è, una particolare? cioè ha una sigla? (metrica, withworth ecc...)

Prendi pure uno qualsiasi tanto tutti hanno un cilindro dove si inserisce il tubo del cambio e per fissarlo c'è attorno presente una serie di viti che stringono il tutto.

Io personalmente poi ho anche tagliato la leva del cambio dato che era troppo lunga..2 cm in meno e tutto è più equilibrato..:wink_smil
 
Io personalmente poi ho anche tagliato la leva del cambio dato che era troppo lunga..2 cm in meno e tutto è più equilibrato..:wink_smil

effettivamente mi sono accorto che il cambio è "troppo indietro" rispetto ad altre macchine che ho guidato. Voglio dire, quando sono in 2° o in 4° mi accorgo che ho la mano molto indietro, ed è più scomodo rispetto a come cambiavo in altre auto:wacko:. Probabilmente è dovuto al fatto che il cambio è troppo alto come dici tu..:hmm:
 
Indietro
Alto