Info viva voce parrot + navigatore tns

Marco88888

TCI Member
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
39
Località
Treviso
Salve a tutti,
vorrei montarmi un viva voce della parrot (nulla di super tecnologico...basta anche un ck3100), ma ho un dubbio....
avendo già installato il tns 300, posso installare anche il viva voce?
perchè mi ricordo che quando volevo montare anche il sub woofer originale, il concessionario mi aveva detto che non si poteva farlo poichè non c'erano altre prese disponibili dietro lo stereo...è vero? o era semplicemente un problema di spazio sotto i sedili?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti,
vorrei montarmi un viva voce della parrot (nulla di super tecnologico...basta anche un ck3100), ma ho un dubbio....
avendo già installato il tns 300, posso installare anche il viva voce?
perchè mi ricordo che quando volevo montare anche il sub woofer originale, il concessionario mi aveva detto che non si poteva farlo poichè non c'erano altre prese disponibili dietro lo stereo...è vero? o era semplicemente un problema di spazio sotto i sedili?

anche io pensavo non si potesse montare...se non hai le prese rca nell'autoradio basta comprare un dispositivo che prende il segnale audio dall'uscita altoparlanti della radio e lo fa diventare adatto per l'ampli con un'uscita rca...montato nella mia yaris navi
 
che io sappia nello stereo originale non ci sono uscite rca, e comunque in questo caso non centrano nulla.
e la mia domanda è...o il concessionario mi ha raccontato una balla (cioè posso montare navigatore + sub + parrot) oppure non mi sono spiegato nel precedente post...
 
che io sappia nello stereo originale non ci sono uscite rca, e comunque in questo caso non centrano nulla.
e la mia domanda è...o il concessionario mi ha raccontato una balla (cioè posso montare navigatore + sub + parrot) oppure non mi sono spiegato nel precedente post...

il sub della casa forse non puoi montarlo xk nn hanno gli stessi attacchi della radio della sol...anche se il segnale il sub lo prende dall'uscita degli altoparlanti...per il vivavoce non vedo quale sia il problema...secondo me non sanno come fare...rivolgiti ad un installatore...
 
Indietro
Alto