Visualizzazione Video su Toyota Rav4 my 2013

marcorav4

TCI Junior Member
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
18
Località
Melzo
Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Toyota Rav4 my 2013 con [FONT=toyotatext_rg]Touch&Go Plus.[/FONT]

Avrei una domanda da porvi:

Come faccio a visualizzare un video/film che ho inserito nella chiavetta USB? E' Possibile? Naturalmente a macchina ferma.

Aspetto Vs risposte.
Grazie a tutti in anticipo.
Marco:biggrin2:
 
Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Toyota Rav4 my 2013 con [FONT=toyotatext_rg]Touch&Go Plus.[/FONT]

Avrei una domanda da porvi:

Come faccio a visualizzare un video/film che ho inserito nella chiavetta USB? E' Possibile? Naturalmente a macchina ferma.

Aspetto Vs risposte.
Grazie a tutti in anticipo.
Marco:biggrin2:

Mi ricito visto che ti ho risposto anche nell'altra discussione.

Non credo sia possibile utilizzare il Touch &Go (o il normale Touch o il Plus) come riproduttore video... Pero' puoi visualizzare le immagini tramite usb.
A patto di non far modifiche tali da riprodurre il segnale tramite l'ingresso della retrocamera posteriore.. Ma dubito sia una soluzione pratica :biggrin2:
 
Non credo sia possibile utilizzare il Touch &Go (o il normale Touch o il Plus) come riproduttore video... Pero' puoi visualizzare le immagini tramite usb.
A patto di non far modifiche tali da riprodurre il segnale tramite l'ingresso della retrocamera posteriore.. Ma dubito sia una soluzione pratica :biggrin2:

Anche perché si potrebbe vedere il film solo quando si fa la retro! :biggrin2:
 
Però se accendi il quadro e metti la retro si avvia la cam a macchina spenta..quindi non è un ipotesi proprio da scartare..;-)

Ma basta prendere il comando anziche' dal sensore retro (che potrebbe esser posto sulla lampadina bianca della retromarcia) da qualsiasi altra parte alimentata nel momento in cui vogliamo vedere il video.
Anche un interruttore volendo..
 
Indietro
Alto