Visibilità posteriore

-kurt-

TCI Advanced Member
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
120
Località
Piacenza
Come da firma, la mia ranocchia non è ancora arrivata, per cui dovrei chiede un'informazione a chi ce l'ha già.
Com'è la visibilità posteriore? Nello specifico quando esco da casa devo fare un vialetto in retromarcia e spesso i miei cani girano attorno alla macchina. Sul Rav 4 la visibilità posteriore è abbastanza limitata per cui ho i sensori di parcheggio che aiutano, tra l'altro, a non investire i cani.
Volevo sapere com'è sulla IQ, anche per considerare eventualmente il montaggio della telecamera posteriore (più economica dei sensori).

Grazie
 
la telecamera se l'hai presa con il navi è una ganzata ma non montata come da istruzioni toyota...che non si può vedere in mezzo al portellone il supporto....:wacko:
 
Il Navi l'ho ordinato con la macchina (after market aveva una sovrattassa del 35%), per la telecamera posteriore sono ancora un po' in dubbio...
Mi sembra una caxxata di quelle stratosferiche, soprattutto una macchinina da meno di 3 metri.

Certo che però è una figata mostruosa...

Toyota la mette fuori a 270 euro, magari un elettrauto mi fa molto meno e non mi mette quel pistolino in mezzo al portellone!!!
 
like this

ALETTONE-CON-RETROCAMERA.jpg
 
simpatico..
Dove si compra ?

e-.... nel mio caso senza navigatore integrato..?? dove viene visualizzata immagine esterno?

Grazie
 
Un kit telecamera monitor costa meno di 100 euro su ebay. Se hai tempo cerca quello integrato nello specchietto.
 
Ok Tio o Jonny

... ma 2 domande

1- Puoi dirmi marca consigliata, un articolo, un link....

2- sul cruscotto il display dove lo monti e come ?

Grazie
 
io prenderò solo la camera....in quanto come monitor userò il navi di serie...

se ti manca cerca un kit su ebay con mini display...
 
Ok Tio o Jonny

... ma 2 domande

1- Puoi dirmi marca consigliata, un articolo, un link....

2- sul cruscotto il display dove lo monti e come ?

Grazie

Se cambi lo specchietto puoi far montare quello con il monitor all'interno. Quando metti la retro in un piccolo quadrato si vede ciò che proietta la telecamera, quando metti le altre marce, il piccolo monitor si spegne e ritorna ad essere tutto specchio. È molto bello, ma il monitor è molto piccolino.
 
grazie per le risp, ma...ragazzi, scusate,,,

avevo premesso che non ho NAVI

ho chiesto un link per vedere prodotto o avere indicazione marca
Tio aveva gia' scritto di ebay ma se non mi dite nome prodotto o cosa cercare...

e lo specchietto..? azz e' ?

Ciao e grazie
 
Ok ma perdo lo specchietto fotocromatico.........che è una manna dal cielo

Quello del rav 4 crossover, se non sbaglio, è fotocromatico e ha all'interno lo schermo.
Prova a fare un giro dove hai comprato la tua IQ e chiedi info. Ti assicuro che è molto figo (naturalmente se hai lo schermo del navigatore è un'altra cosa...)
 
.... ma con tutta sta roba che montate vi è rimasto un pò di spazio per montarci sopra ?? :biggrin2::biggrin2:
 
Ringrazio tutti per le info retrocamera su specchietto retro
Lo trovo pero' posticcio, soluzione che non mi soddisfa, certo altra cosa avere il nav con
proiezione immagini telecamera

Poi... se te lo spaccano in manovra.... se lo staccano per rubarlo....
se piove o si appanna? non si vede nulla...

no, non mi piace

Grazie comunque
 
Indietro
Alto