di seguito la foto con le lesioni sul fanale posteriore:
[/IMG]
non riesco a vederla, dove sarebbe la lesione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
di seguito la foto con le lesioni sul fanale posteriore:
[/IMG]
non riesco a vederla, dove sarebbe la lesione?
si ora l'ho vista, dalla foto sembra proprio rotto, ma alla toyota cosa ti hanno detto?
domani guardo bene la mia
buongiorno, leggendo le discussioni sul rav, che mi è sempre piaciuto, ho scoperto che il nuovo motore da due litri diesel è bmw. in un discussione qualcuno osservava, giustamente, che toyota è ormai focalizzata sull'ibrido per cui non investe su nuovi motori a gasolio. scelta industriale più che legittima...ideare un nuovo motore vuole dire progettarlo, testarlo, creare uno stabilimento ad hoc etc...personalmente la prima cosa che guardo in un'auto è il motore, il resto viene dopo. e poichè vengo da un'esperienza con i motori toyota di 4 veicoli (yaris 1000, 1300, 1,4 diesel e corolla 1600) e mai avuto un problema con questi propulsori, è evidente che comprerei il rav solo con motore toyota.dopo tanto parlare e tanto nervoso com'è finita??
dopo tanto parlare e tanto nervoso com'è finita??