Vi presento la mia Aston Martin Cygnet (iq)

Io ho su le 195/45/17 con molle -30 e ti posso garantire che si è trasformata... Io ODIO il rollio :thumbdown
Avevo pensato anche io alla barra anti rollio, ma se aggiungo anche quella poi mi giro come le 500 trofeo
 
Ultima modifica:
Io mai girato e mi trovo da dio...magari prima di abbassare il veicolo io proverei se può bastare il kit antirollio
 
Io direi barre antirollio maggiorate e 4 ammortizzatori ORAP con stelo 40 di diametro, monotubo gas alta pressione, a taratura personalizzata.

Molle originali.

Per me la soluzione migliore e il rollio sara' solo un lontano ricordo
 
allora kit antirollio trd consiste in una barra al posteriore e i dei gommini rinforzati per la barra antirollio anteriore
agevolo link:
http://www.ebay.it/itm/TRD-Rear-Swa...r_Truck_Parts_Accessories&hash=item2582a428e5

http://www.iq-forums.com/forums/how-d-i-y-do-yourself/1902-installing-trd-rear-sway-bar.html

per le molle io ho usato voglant ma sono un pò rigide qui sotto il link delle trd che in usano montano come accessorio

http://www.ebay.it/itm/NEW-OEM-SCIO...r_Truck_Parts_Accessories&hash=item3a8acded1d
 
Perfetto, grazie a tutti per i consigli :smile:

Raffasa, una info, quando metti la retro, ti fa un bip singolo?
 
Non mi fa' nessun rumore..Solo mi avvicino e partono i sensori di parcheggio

Ah capito, ti ringrazio!

Mi ero fissato tempo fa che facesse un bip non appena mettessi la retro e poi ha smesso di farlo, anche il conce mi ha detto che non fa nessun bip ma sono un po' testardo :biggrin2:

A posto così :smile:
 
Grazie alla vostre info ho fatto le modifiche all'auto..

Ho cambiato le casse dell'auto montando le jbl ed ora il suono è nettamente migliore, ho messo quel pezzo che superati i 20 km si chiudono le portiere, i fari allo xeno tutte le luci cambiate con il bianco, ho messo la luce con 4 led nell'auto cosi' è finalmente illuminato l'interno, ho ordinato il kit per la chiusura automatica degli specchietti, ma ancora deve arrivarmi ed è passato un mese ed infine ho montato il kit S con i doppi scarichi..L'auto ora fa' un rumore pazzesco molto bello, solo pero' se si attiva l'apertura delle valvole con un pulsante..Vi invio due foto delle modifiche

m6no8.jpg


2up7bs4.jpg


2samq00.jpg
 
Molto bella! Non mi piace soltanto la S dietro ma sono gusti ! :wink_smil

Hai pensato di eliminare il portatarga anteriore e attaccare la targa al paraurti? Secondo me si ha un effetto molto più ''pulito'' e bello

PS: quanto hai pagato le casse jbl? E che modello hai preso? Le vorrei mettere anche io sulla mia..
 
Questa macchina e questa operazione industriale, commerciale o non so chè, mbè io non l'ho mai capita.
 
bella
x le casse penso abbia messo il kit premium sound della toyota vero?
unico neo gli scarichi per i miei gusti sbucano troppo in fuori li avrei preferiti più corti ,quanto ti è costato il terminale??
 
bella
x le casse penso abbia messo il kit premium sound della toyota vero?
unico neo gli scarichi per i miei gusti sbucano troppo in fuori li avrei preferiti più corti ,quanto ti è costato il terminale??

La foto è vista da sopra percio' sembra sporgente quando cammini escono giusto un po' fuori ed è molto bello..Il sound è spettacolare..Ho chiamato le tre rivendite aston martin in italia il prezzo piu' basso me lo ha fatto aston martin bologna di 2000 euro compreso iva..Milano e verona chiedevano 2500
 
cavoli lo regalano via:fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:

in confronto costa meno l'akrapovic o il blitz in titanio
 
Indietro
Alto